Il gattino coccola i pulcini appena nati e il momento è magico (video)

Il video mostra il primo incontro tra un gattino e alcuni pulcini appena nati: il tenero amico a quattro zampe decidere di prendere i piccoletti sotto la sua ala protettiva e il momento è magico

Gatto con dei pulcini

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a staccare i pensieri dallo stress e dalle preoccupazioni? Allora interrompete le vostre ricerche e preparatevi a ringraziarci, perché il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Il video mostra un tenero momento tra un amico a quattro zampe e alcuni piccoli pulcini appena nati. Un filmato che in pochissimo tempo è riuscito a diventare virale, facendo emozionare migliaia e migliaia di persone.

Anche perché si tratta di un video capace di dimostrare ancora una volta quanto siano straordinari i nostri amici a quattro zampe. Animali che a differenza di noi esseri umani non conoscono il brutto concetto della diversità e sono in grado di dare origine a amicizie straordinarie.

Gatto con dei pulcini

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino e di alcuni pulcini che si lasciano andare ad un momento di coccole? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta.

Questo filmato mostra infatti un tenero momento tra un gattino e alcuni pulcini appena nati. Il felino è entrato dentro la scatola con i piccoletti e ha deciso di prenderli sotto la sua ala protettiva. Il risultato è un bellissimo momento di coccole!

Gatto con dei pulcini

Il felino riesce ad avere un comportamento molto delicato nei confronti dei suoi nuovi amici e dal canto loro i pulcini non sembrano affatto spaventati dal loro amico grande e grosso. Si lasciano coccolare dal gattino, rendendosi protagonisti di un momento speciale che, non a caso, ha emozionato migliaia di persone.

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a emozionarvi. Non trovate anche voi che siano davvero molto teneri?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La rinascita di Justin, il gattino con un occhio solo che finalmente ha conosciuto la vera felicità (video).