La rinascita di Justin, il gattino con un occhio solo che finalmente ha conosciuto la vera felicità (video)

La storia e il video della rinascita di Justin, un gattino con un occhio solo che dopo molto dolore ha conosciuto l'amore e la felicità: oggi è un amico a quattro zampe felice e amato dalla sua famiglia

Gatto con un occhio solo

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Justin ed è un gattino davvero unico. Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia speciale, fatta di dolore e sofferenza, ma anche di amore e felicità.

La storia di questo bellissimo amico a quattro zampe è infatti una storia di rinascita. Una di quelle vicende che ci aiuta a capire quanto sia importante non mollare mai, quanto sia importante non arrendersi mai. Neanche quando tutto sembra esserci d’ostacolo.

Di ostacoli Justin ne ha incontrati davvero tanti. Eppure non ha mai smesso di lottare, non ha mai spesso di provare ad avere una vita migliore. Alla fine ci è riuscito, grazie alla sua forza di volontà e al suo angelo custode: oggi è felice.

Gatto con un occhio solo

La storia conosciuta di questo bellissimo felino inizia nel 2018. Era settembre quando il piccolo viene salvato dalle strade di Parigi e portato in una clinica veterinaria. Il gatto era in condizioni disperate e aveva un occhio perforato.

I veterinari fanno tutto il possibile per salvargli la vita e Justin dimostra di avere voglia di vivere. Perde un occhio, ma grazie ad un bel percorso di cure inizia a stare meglio. Adesso però deve vincere un’altra battaglia: deve trovare una famiglia.

Per fortuna il tenero felino non deve impegnarsi molto nella ricerca. Una delle veterinarie che gli ha salvato la vita manda la foto del gattino a sua sorella Martine, nella speranza che voglia adottarlo. Detto fatto: Martine si innamora del piccoletto e decide di portarlo a casa.

Gatto con un occhio solo

Quel giorno è iniziata la seconda vita di Justin. Il piccoletto si è adattato benissimo alla sua nuova condizione e in poco tempo si è trasformato da gatto in fin di vita a gatto amato e felice.

Godetevi nel video qua sotto la straordinaria rinascita del gattino Justin!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino è davvero troppo stanco per lasciare il comodo divano e il video conquista la rete.