Il gattino coccola il suo migliore amico Pitbull e il tenero momento diventa virale (video)

Il tenerissimo momento delle coccole tra un gattino e un cane Pitbull a dimostrazione che l'inimicizia tra cane e gatto è solo un brutto mito da sfatare: godetevi il dolce video

Gatto che coccola un cane

Il video del gattino che coccola il suo amico Pitbull è uno dei più virali degli ultimi giorni. Anche perché si tratta di un filmato molto tenero, in grado di abbattere tutti i pregiudizi legati al mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Quante volte avete sentito dire che i cani e i gatti sono acerrimi nemici? Animali che sono uno l’antitesi dell’altro, nemici dalla nascita.

La realtà però è ben diversa. La realtà è che nel mondo animale non esistono problemi legati alla specie, alla razza o alla stazza. Esistono solo problemi legati all’educazione e all’ambiente in cui un animale cresce.

Gatto che dorme con un cane

Un amico a quattro zampe educato fin dalla nascita e cresciuto in un ambiente sano e sicuro, non sarà mai un pericolo, a prescindere dalla razza o dalla stazza.

Proprio per questo, l’inimicizia tra cane e gatto altro non è che un brutto mito da sfatare. Perché i cani e i gatti non solo possono convivere tranquillamente, ma possono addirittura dare origine a rapporti speciali.

Quante storie di amicizie speciali tra cani e gatti vi abbiamo raccontato? Come la storia di Skywalker e Mojito, il gattino e il cane che ormai sono diventati inseparabili.

Gatto che gioca con un cane

Oggi invece per alimentare quanto detto finora vogliamo mostrarvi il video di un gattino che coccola il suo amico, un cane di razza Pitbull.

I Pitbull sono vittime del pregiudizio che li vede come cani pericolosi e aggressivi. Si tratta solo di un bruttissimo pregiudizio e il video di oggi potrà dimostrarvelo.

Gatto che coccola un cane

Il Pitbull è davvero estasiato di fronte alla coccole del suo amico felino. Il cane è felice, appagato e davvero rilassato mentre il gatto lecca il suo muso.

Il Pitbull scodinzola e non a caso la sua reazione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Non trovate anche voi che sia un momento molto dolce e tenero?

My heart just melted 🥺 from aww