Skywalker e Mojito, gattino e cane orma diventati inseparabili (VIDEO)

skywalker mojito gatto cane amici inseparabili

Una donna statunitense di nome Kim stava tornando dal lavoro quando vide, nel bel mezzo della carreggiata, un gattino color bianco latte. Lo prese con sé e lo portò dentro l’auto, chiamandolo fin da subito col nome di Skywalker.

Kim non ci pensò due volte e accompagnò la dolce creatura appena salvata da un veterinario suo conoscente. La donna sperò di non ricevere brutte notizie ma il veterinario ebbe solo da fare i complimenti per l’ottima salute riscontrata.

Il gattino, insieme alla sua nuova mamma, fece per la prima volta il suo ingresso in casa e fu accolto con calore e spirito da un cane speciale, la bellissima Mojito. La Golden Retriever si appassionò immediatamente a quel micio dal pelo candido.

Diciamo che la cucciola volle vestire i panni della mamma che Skywalker non aveva mai avuto e il piano funzionò alla grande. Mojito dimostrò di saperci fare con i gattini, vista la sua relazione con un altro felino di nome Vader.

Kim non si sarebbe mai aspettata una tale vicinanza fra i due, infatti rimase sorpresa nel vederli sempre appiccicati l’uno con l’altro.

Come due dolci metà, Skywalker e Mojito pian piano impararono a conoscersi, nei loro pregi e nei loro (pochissimi) difetti.

Ovviamente il fuoco della loro meravigliosa amicizia arde ancora oggi più forte che mai. La cosa che piace e che li ha resi noti è la loro spontaneità, il loro essere così teneri e simpatici allo stesso tempo, un’arma che potrebbero usare in mille contesti diversi.

Ad oggi c’è da dire che la coppia ha un cospicuo seguito, almeno per quanto riguarda l’ambito social e web. Gli utenti amano cane e gatto perché vedono in loro un’amicizia sincera e profonda, difficile da buttare giù, se non impossibile.

skywalker gattino amore mamma mojito

La loro madre si gode ogni loro mossa e non potrebbe che essere più orgogliosa dei suoi due bambini.