Il gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini (VIDEO)

Il video simpaticissimo del gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini e si tuffa tra il loro pelo morbido e caldo

gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini. Quando si parla di coccole, carezze e affetto per certi gatti non ci sono limiti. Si possono accarezzare per un’ora di fila, ma appena voi fate altro, loro vorranno ancora qualche altra coccola. Sono così e non c’è niente da fare.

Il gattino protagonista del nostro video di oggi è un vero spasso, è l’unico micio in una famiglia con tre cani e quindi ne approfitta. I cani dormono insieme, tutti vicini l’uno all’altro, lui aspetta che si sistemano e poi si va a piazzare al centro. Un modo furbo per farsi coccolare da tutti e tre i cani, ma anche per stare al calduccio.

I tre cani sono pazienti e affettuosi e accolgono con piacere il loro amico gatto. Questo micio è abbastanza sfacciato, fa proprio ridere vedere come si intrufola tra il pelo soffice e morbido dei cani.

Gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini

gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini

Nel video si possono vedere varie scene molto divertenti e simpatiche dove i protagonisti sono sempre i tre cani, e il gatto che si intrufola tra loro. In inverno questo gattino non soffre assolutamente il freddo. Tra il suo adorabile maglioncino e le sue tre “stufe” personali, sta benissimo!

gattino coccolone che dorme al calduccio tra i cagnolini

I cani sono certamente abituati e ormai neanche si preoccupano più di tanto quando c’è il gatto in mezzo. Sanno benissimo che lui riesce a spostarsi e a evitare di essere messo sotto, anzi riesce sempre a trovare la posizione più comoda. Questo gattino sa come godersi la vita!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del simpatico gattino Scottish Fold, un micio patriottico dimostra tutto il suo amore nei confronti della sua nazione d’appartenenza – la Russia – alzandosi in piedi durante l’inno nazionale!