Il piccolo gattino Scottish Fold reagisce così quando ascolta l’inno russo, il video è favoloso

Un gattino Scottish Fold davvero patriottico dimostra tutto il suo amore nei confronti della sua nazione alzandosi in piedi durante l'inno, il video è qualcosa di mai visto prima

il piccolo gattino scottish fold reagisce così ascolta inno russo

L’amor patriottico sembra una cosa remota, appartenente ad un passato lontano, certamente romantico, ma se vogliamo obsoleto. Non è così per un gattino Scottish Fold e il suo orgoglio russo; il video che lo ritrae protagonista spacca il web.

gattino scottish inno russo emozione

Non sappiamo il suo nome, non sappiamo chi abbia registrato il video e non sappiamo neanche da che parte del mondo provengano (ok, forse un’idea ce la siamo fatta) ma una cosa di per certo la conosciamo: questo gattino ama la sua nazione.

Cerchiamo però di analizzare il video in maniera professionale, così da non lasciarci trasportare dalle travolgenti emozioni. Siamo in una camera da letto, un uomo (che supponiamo sia il proprietario) ha un’idea fantastica.

Suggerisce qualcosa ad una persona che si trova nella stanza, fra i due sembra esserci consenso, perciò si da inizio al piano. Smanettando con il cellulare, l’ipotetico proprietario finalmente ci fa capire le sue intenzioni.

L’audio è chiaro e limpido come un lago canadese in primavera, quelle melodie non sono sconosciute alle nostre orecchie, da qualche parte le abbiamo ascoltate. Ma si! Si tratta dell’inno della Federazione Russa e anche lo Scottish Fold sembra averlo compreso.

Il felino si alza sulle sue zampette posteriori e, in posizione pressoché solenne, rende omaggio alla sua nazione, al suo essere russo. Il video è stato in grado di suscitare un numero enorme di interazioni degli utenti.

Parliamo di numeri spaventosi, quasi 13 milioni di visualizzazioni e più di 40 mila commenti che arricchiscono questo contenuto in una maniera fortissima. Aldilà delle preferenze politiche o di pensiero, troviamo che il gattino sia fantastico.

gattino bianco si alza e rende omaggio nazione

Una reazione naturale? Un gesto frutto degli insegnamenti dei proprietari? Pura e semplice ispirazione patriottica?

Non lo sappiamo, non lo vogliamo sapere, l’unica cosa che conta è strapparci una risata e questo micio ci è risuscito alla grande.

LEGGI ANCHE: La gattina europea di nome Ella è un’amante dei film, il video ci mostra tutta quella che è la sua grande passione