Il gattino Coco ha baciato un pulcino (VIDEO)

Chi ha detto che gatti e pennuti non possono andare d'accordo? Ecco la tenerissima scena di questo adorabile gattino che bacia un pulcino

Protagonista di questo tenero video è Coco, uno splendido gattino che in si è reso protagonista di un momento davvero molto tenero. Il gattino Coco, infatti, è stato ripreso dai suoi proprietari durante l’approccio con un pulcino. Se siete curiosi di scoprire cosa hanno combinati i due pelosetti, non vi resta che guardare questo divertente video.

Chi ha detto che gatti e pennuti non possono andare d’accordo? Osservando questo video possiamo affermare l’esatto contrario. Le immagini in questione, infatti, ritraggono Coco insieme ad un bellissimo e tenero pulcino. Con la loro dolcezza, i due si rendono protagonisti di un momento davvero unico.

Nel video in questione è stato immortalato l’incontro tra Coco e l’adorabile pulcino. All’inizio, il gattino Coco si mostra curioso alla presenza del piccolo volatile.

gattino curioso alla presenza del pulcino

Poco dopo, però, si avvicina al piccolo pennuto scrutandolo e studiandolo a pieno. Lo guarda, lo annusa…vuole capire che cosa ha davanti. Nel frattempo anche il pulcino si avvicina, prendendo confidenza con il micio.

Insieme a Coco è presente un altro gattino il quale, però, non sembra avere la stessa curiosità di Coco nel conoscere il piccolo pennuto e, dunque, si allontana. Ma al gattino Coco sembra davvero piacere la compagnia del tenero pulcino. Il micio continua incredulo a scrutarlo per poi provare a giocare con lui.

Ormai Coco e l’adorabile pulcino sono diventati amici e insieme sono stati protagonisti di un momento davvero molto tenero ed emozionante.

gatto e pulcino

Questa è la storia di una speciale amicizia che ha tutto il diritto di essere raccontata, in quanto il legame tra due animali di razze diverse rappresenta un evento davvero speciale.

Quella tra il gattino Coco e l’adorabile pulcino sembra essere un’amicizia molto particolare che va oltre ogni differenza di genere. Proprio per la loro unicità, Coco e il pulcino hanno contribuito a rendere virale questo video che sta facendo il giro del web.

Con la loro innocenza e ingenuità gli animali ci insegnano che non esistono differenze tra razze e questo video ne è davvero la prova.

Ormai il gattino Coco e questo tenero pulcino sono diventati dei veri amici e, stando alle immagini condivise, i due sembrano avere molta voglia di stare insieme.

Se siete curiosi di scoprire questa speciale amicizia tra Coco e il piccolo pennuto, non vi resta che godervi la tenerezza e la dolcezza emanate da questo fantastico video.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il gatto abbandonato entra in una nuova casa per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati