Il gattino Coco sfida Mentos e Coca-Cola per la prima volta (VIDEO)

Coco non crede ai suoi occhi quando assiste alla reazione più conosciuta di sempre

Tenetevi forti perché il video che vogliamo mostrare oggi è letteralmente scoppiettante. Per chi segue la nostra pagina avrà avuto modo di conoscere il gattino Coco. Bene, il nostro amico pelosetto è tornato su YouTube con nuove avventure. Le immagini di cui si rende protagonista il felino hanno davvero dell’incredibile.

I proprietari umani di Coco hanno deciso di far assistere il quattro zampe ad una delle reazioni più conosciute di sempre. Stiamo parlando di quella che si crea quando immergiamo una caramella Mentos nella Coca-Cola. Per la prima volta il gattino Coco assiste a questo evento e la sua reazione è davvero divertente.

La prima parte del video in questione ritrae il felino entrare in una stanza dove è presente un tavolo. Proprio qui l’attenzione del gattino ricade in particolar modo su due oggetti: un bicchiere vuoto e una bottiglia di Coca-Cola. Coco ancora non sa ciò che sta per vedere.

gattino coco sfida mentos e coca cola

Molto tranquillo in quel momento, la curiosità del gattino inizia a salire quando il proprietario umano del pelosetto apre la bottiglia di Coca-Cola. A questo punto Coco comincia a studiare la situazione per capire con che cosa ha a che fare.

Il quattro zampe sembra essere molto attratto dall’odore che emana la bevanda fino a quando l’autore del video decide di versare la Coca-Cola all’interno del bicchiere. Da questo momento in poi la curiosità del gattino Coco sale alle stelle.

É arrivato il momento della tanto attesa reazione. Ad un certo momento del video possiamo assistere alla scena in cui il proprietario del gattino Coco immerge una caramella Mentos all’interno della bottiglia di Coca-Cola. Dopo aver assistito alla reazione, il dolce felino rimane esterrefatto.

video del gattino coco

Come ben sappiamo, una volta che la Mentos viene a contatto con la bevanda, la Coca-Cola comincia a fuoriuscire immediatamente dalla bottiglia, sembrando una vera e propria esplosione. Inutile dire che il micio rimane sorpreso da tutto ciò. Il video ha raccolto molte visualizzazioni e sembra aver divertito molto il popolo del web.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adorabile gattino incontra dei piccoli anatroccoli per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati