Il gattino Coco viene “attaccato” da dei piccoli pulcini (video)

Un amico a quattro zampe attaccato da dei pulcini? Ecco a voi la scena più tenera del momento!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio: sicuramente il video del gattino Coco e dei suoi amici pulcini che giocano insieme.

Pensiamoci un attimo: esiste qualcosa di più tenero al mondo dei nostri adorati felini e dei piccoli pulcini? Si tratta di un mix davvero incredibile che, non a caso, è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Il video che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Un successo davvero incredibile, che si basa su due fattori: da un lato abbiamo un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web; dall’altro la scena ripresa è davvero super tenera.

Gattino che osserva pulcini

Quando pensiamo ai felini e ai volatili ci vengono in mente soprattutto i gatti che uccidono gli uccelli; è vero, non possiamo certo negare che si tratta di un istinto innato nei nostri amici a quattro zampe, che come sappiamo tutti molto bene sono dei predatori nati.

Questo però non significa che i felini e gli uccelli non possono andare d’accordo o diventare amici. Quale è l’ingrediente segreto per la loro convivenza? Ovviamente un’educazione improntata proprio sulla condivisione degli spazi con altri animali e poi tanta pazienza. Insomma, tutto è possibile, basta solo renderlo tale!

Gattino che vuole giocare con dei pulcini

Ne sa qualcosa Coco, il gattino protagonista del video di oggi. Lui non è un amico a quattro zampe come tutti gli altri: lui è una vera star del web. I suoi video riescono sempre ad avere un incredibile successo, grazie soprattutto al suo essere così bello e tenero.

Nel video qua sotto, potrete vedere il piccolo Coco alle prese con alcuni pulcini. I piccoletti fanno al felino un tenerissimo agguato, di quelli che proprio non possono lasciare nessuno indifferente. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questi due gattini vivono insieme a dei piccoli pulcini (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati