Il gattino Coco vuole affrontare per la prima volta un’aspirapolvere, ma è più facile a dirsi che a farsi (video)

Questo piccoletto troverà il coraggio per affrontare la temibile aspirapolvere? Il momento è tutto da ridere!

Voglia di un po’ di tenerezza per dare una svolta positiva al vostro umore e alla vostra giornata? Allora sedetevi comodi, perché avete appena trovato ciò che fa al caso vostro: il video del gattino che, spinto da un moto di coraggio, ha deciso di affrontare per la prima volta una lavatrice.

Risultato? Ovviamente un momento tutto da ridere, che non a caso è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo.

Siamo infatti di fronte ad un video che negli ultimi giorni è riuscito a fare impazzire migliaia di persone, a conferma dell’incredibile successo dei gatti nel mondo dell’era virtuale.

Gattino che osserva

Parliamo di gatti e aspirapolvere, un vero classico. Anche voi avete un amico a quattro zampe a rendere le vostre vite migliori? Allora dovreste conoscere molto bene la reazione dei pelosetti di fronte a questo “terribile” elettrodomestico.

Tra le fobie più diffuse tra i nostri amici a quattro zampe, all’aspirapolvere spetta sicuramente un posto d’onore. Un po’ per il forte rumore, un po’ per altri motivi che solo loro conoscono, di una casa possiamo dirci certi: gatti e aspirapolvere sono un’accoppiata che quasi mai procede a braccetto.

Gattino seduto

Il gattino protagonista del video di oggi ha però deciso di affrontare per la prima volta la sua nemica. A dispetto della sua piccola stazza, questo pelosetto vuole dimostrare di essere un gatto molto coraggioso.

Purtroppo però lo sappiamo tutti molto bene: tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Nonostante i buoni propositi, la missione del piccoletto non procede tutta secondo i piani. Risultato? Un momento davvero tutto da ridere che vede il simpatico Coco protagonista di una scenetta simpatica. Godetevela nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Mamma, papà e gattino uniscono le forze e decidono di affrontare la temibile aspirapolvere robot (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati