Mamma, papà e gattino uniscono le forze e decidono di affrontare la temibile aspirapolvere robot (video)

Questa famiglia di amici a quattro zampe ha deciso di unire le forze per affrontare un nemico comune: l'aspirapolvere robot

Oggi parliamo di gatti vs aspirapolvere, un vero e proprio classico del mondo dei nostri amici a quattro zampe. Lo facciamo con un simpatico video di un gattino che, insieme alla mamma e al papà, ha deciso di affrontare il vero nemico della casa, un aspirapolvere robot.

Ovviamente il risultato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, raggiungendo migliaia di persone in appena pochi giorni. Ma chi potrebbe mai resistere di fronte a questi pelosetti così dolci e simpatici?

Il video mostra l’unione di questa famiglia di gatti che, di fronte ad un amico in comune, ha deciso di mettersi alla prova, dimostrando un concetto che spesso ci dimentichiamo: l’unione fa la forza!

Gatti che osservano robot aspirapolvere

Quando un gatto ha paura di un oggetto, ci sono diversi modi per tranquillizzarlo. In generale possiamo dire che i nostri amici a quattro zampe sono animali molto coraggiosi, anzi: spesso lo sono troppo. Il loro innato coraggio e la loro curiosità molto spesso li spinge a cacciarsi in guai anche pericolosi.

Nel video di oggi, invece, non c’è ovviamente niente di pericoloso. Una famiglia di amici a quattro zampe, formata da mamma, papà e cucciolo, ha deciso di unire le forze per affrontare un nemico comune: la terribile aspirapolvere robot.

Gatto che osserva un robot aspirapolvere

Ci sono tante cose che possono terrorizzare il gatto, tra le quali appunto l’aspirapolvere. Ma il gattino di protagonista di questo video non ha nessuna intenzione di cedere alla paura. Lui vuole assolutamente far capire chi è il vero re della casa!

Tutto rigorosamente accompagnato da mamma e papà, sempre pronti a proteggerlo. Godetevi quindi la simpatica sfida di questi adorabili amici a quattro zampe nel video qua sotto: ci sarà da divertirsi!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “indisciplinato” non ha nessuna intenzione di ascoltare mamma e papà (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati