Il gattino con due zampe gioca con un felino più piccolo e il video conquista il web

Il gattino con due zampe gioca con un felino più piccolo e il tenero momento conquista il web (video)

Il video del gattino con due zampe che gioca con un felino più piccolo riuscirà sicuramente a risollevare il vostro umore, ne siamo sicuri.

Se la vostra settimana non è iniziata nel migliore dei modi, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Siamo infatti sicuri che vedendo il video che vogliamo proporvi oggi riusciremo a strapparvi un sorriso e a risollevare il vostro umore.

Anche perché ogni proprietario di gatti conosce bene il potere benefico dei nostri amici a quattro zampe.

Ma ormai questo potere benefico non lo conoscono solo coloro che hanno un gatto nella loro vita. Perché ormai i gatti sono le vere star del mondo di Internet e tutti sanno quanto sia benefico per il nostro umore guardare un video divertente sui gatti.

Deve esserci un motivo in fondo se i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Deve esserci un motivo se ormai i video sui gattini hanno invaso i nostri Social Network.

Insomma, nessuno ormai può negare il successo dei gatti nel mondo dei Social. Un successo che noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

Un esempio? Ecco la storia di Starbuck, il gattino cieco che nessuno voleva e che finalmente ha conosciuto l’amore.

Oggi invece vi mostriamo il video di un gattino con due zampe che gioca con un felino più piccolo.

Il gatto con due zampe non è neanche uno sconosciuto. Vi abbiamo già parlato di lui e tra le altre cose è anche uno dei felini più famosi di Instagram.

Il felino si chiama Duck e i nostri lettori più fedeli dovrebbero già conoscere la sua storia. Come detto si tratta di una star del web, uno dei tanti Instapet di cui vi parliamo spesso.

Duck ha infatti un profilo Instagram seguito da più di 273 mila follower. Un numero davvero incredibile per essere “solo un gatto”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati