Il gattino confuso pensa che ci sia un altro gatto dietro lo specchio (VIDEO)

La storia del tenero gattino confuso che cerca i gatti dietro lo specchio perchè la sua padrona burlona gli ha fatto uno scherzo e ha ripreso tutto con lo smartphone

gattino confuso che cerca i gatti dietro lo specchio

Voglia di tenerezza? Ecco il video del gattino confuso che pensa che ci sia un altro gatto dietro lo specchio! Questo gatto è bellissimo e, come tutti i gatti, anche molto intelligente. Nel video appare un po’ confuso e ci viene naturale prenderlo un po’ in giro, ma in realtà lui è molto più furbo di quanto possiamo pensare.

La padrone di questo gattino ha deciso di fargli uno scherzo divertente e di riprendere tutto con la videocamera di uno smartphone.

Nel soggiorno della casa di questo gatto c’è uno specchio con un vano apribile, un mobiletto particolare posizionato a terra che si può aprire come un armadietto. Il gattino Mico lo conosce benissimo, ma non sa cosa la padrona ha in serbo per lui…

Il gattino confuso che cerca i gatti dietro lo specchio

gattino confuso che cerca i gatti dietro lo specchio

La ragazza ha messo dentro lo specchio uno smartphone e ha fatto partire un video mentre alcuni gatti chiacchierano tra loro. Forse sono addirittura gatti che Mico conosce, dato che appartengono ai genitori della sua padrona.

Il gattino sente il miagolio degli altri gatti e cerca di capire da dove arriva il suono. Capisce subito che il suono proviene da dietro lo specchio e quindi si avvicina e cerca di attirare l’attenzione, sperando che gli altri mici vengano fuori.

gattino confuso che cerca i gatti dietro lo specchio

Fa ridere vedere Mico che passeggia davanti allo specchio, fa le capriole e si rotola, si accuccia, si allontana e poi torna di corsa con un passo felpato ed elegantissimo.

Questo video è un vero spasso anche se, in fondo, tutti speriamo che Mico apra lo specchio e distrugga lo smartphone. Per dimostrare alla padrona che questi scherzi non si fanno!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che resta sempre accanto alla sua padrona che lo coccola e ci gioca tantissimo.