Il gattino conosce il suo nuovo amico per la pelle: un Golden Retriever (video)

Un gattino e un Golden Retriever si conoscono. Nascerà una splendida amicizia?

Avete bisogno di far ripartire bene la giornata perché è iniziata con il piede sbagliato? Ancora una volta siamo pronti a venire in vostro soccorso e lo facciamo con un video che vede come protagonisti un gattino e un Golden Retriever.

Dora e Bailey sono destinati a diventare migliori amici, ma ancora non lo sanno. Dopotutto Dora è appena entrata a far parte di quella che sarà per sempre la sua famiglia.

Una famiglia in cui ha trovato Bailey, un meraviglioso Golden Retriever. Quest’ultimo alla vista del gattino ha immediatamente compreso quello che sarà il suo nuovo compito: l’angelo custode.

cucciolo di gatto incontra un amico

Il gattino protagonista della clip è molto piccolo e ha bisogno di un amico speciale che possa insegnargli tutto. Nonostante la credenza popolare veda i cani e i gatti come dei nemici giurati, noi sappiamo bene che invece sono perfettamente in grado di stringere dei legami davvero unici.

Da quando è nato il nostro sito vi abbiamo raccontato centinaia di storie che narrano dell’amicizia pura e sincera che lega questi due animali così diversi tra loro.

Ecco perché siamo estremamente convinti che Bailey e Dora diventeranno, ben presto, ottimi amici. Bailey avrà l’importante compito di guardare sempre le spalle a questo piccolo gattino arrivato da poco nella sua vita.

cane e gatto sul divano

E quest’ultimo porterà sicuramente un po’ di brio nelle giornate del Golden Retriever. Nella clip possiamo assistere al momento i davvero tenero in cui i due futuri amici fanno la prima conoscenza.

Seduti su un grande divano, da una parte si trova l’eccitatissimo Bailey che non vede l’ora di giocare con Dora. Dall’altra c’è il gattino che inizialmente si mostra un po’ timoroso.

Non vogliamo però rivelarvi altro e quindi vi lasciamo alla visione del video di un gattino che incontra un Golden Retriever. Buona visione!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gatto insieme al suo fido amico: inseparabili

Articoli correlati