Il gattino continuava a cercare di entrare in Chiesa chiedendo aiuto, finché qualcuno si è finalmente accorto di lui

I gatti arancioni sono davvero svegli, lo sappiamo bene, ma il protagonista di questa storia in particolare, vediamo insieme il motivo

Questa storia commovente è stata raccontata in prima persona da colui che ha salvato questo gattino dolcissimo che continuava a cercare qualcuno che gli salvasse la vita. La storia vicenda, infatti, inizia in un luogo insolito, un seminterrato. Infatti, chi lo aveva adottato lo rinchiuse in un luogo angusto, solo e senza luce per mesi fin quanto il pelosetto decise di fuggire il più lontano possibile. La sua storia la conoscono tutti nel suo quartiere perché chiunque ha visto, passando, il piccolo gattino arancione che si aggirava nei dintorni della Chiesa locale. Ma, aimè, nessuno aveva lo spirito giusto per salvargli la vita, fin quando avvenne il miracolo.

un gatto arancione che dorme

Lo videro in molti aggirarsi lungo la Chiesa centrale del quartiere e a molti chiedeva aiuto miagolando e avvicinandosi. Ma, cari miei, nessuno dei fedeli volle salvargli la vita. Fin quando uno di loro decise di chiedere aiuto ad un suo amico, un ragazzo volenteroso e pieno di energie che aveva già accudito dei gattini in vita sua. Ebbene, lui inizialmente rispose di no, aveva già altri gatti e non poteva tenerne altri. Ma quando seppe la sua storia, fuggito dai suoi ex proprietari e che cercava riparo in una Chiesa, non se la sentì di tirarsi indietro.

un gattino salvato che dorme

Pensate, fu proprio colui che lo salvò che decise di non andare dall’ex proprietario del pelosetto. Talmente era furioso con lui per averlo trattato in quel modo crudele per tutta la sua vita. Avrebbe dovuto prendersi cura del gattino, donargli le attenzioni di cui aveva bisogno. E, invece, gli ha solo dato tristezza e voglia di diventare un randagio piuttosto che continuare a vivere in quelle condizioni.

un gattino arancione

Era una mattina di febbraio quando finalmente questo gatto arancione meraviglioso entrò nella sua nuova casa. Ma soprattutto, era questo il momento in cui questo pelosetto avrebbe iniziato la sua nuova vita. L’uomo che lo adottò disse che è un pelosetto davvero bizzarro, frutto delle angherie subite, ma allo stesso tempo molto dolce.

Articoli correlati