Il gattino coraggioso sfida una lince e il video diventa virale

Il gattino coraggioso affronta una minacciosa lince (video)

Gatto sfida una lince

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino coraggioso che sfida una lince, con un finale tutto da ridere.

Anche oggi proviamo quindi a rallegrarvi la giornata mostrandovi il divertente video di un amico a quattro zampe davvero buffo.

Un gattino sicuramente molto coraggioso, anche se coraggioso solo contro un monitor! Non sappiamo come si chiami il felino protagonista delle immagini.

Gatto che osserva

Sappiamo solo che grazie al video in questione ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Ma ancora ci stupiamo nel sentire parlare di gatti famosi nel mondo di Internet?

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i felini sono le vere star del web. Lo sappiamo che i nostri animali domestici hanno avuto una bella rivincita con l’avvento dell’era di Internet e di quella dei Social Network.

I gatti sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web. Ad oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche dei vari Instagram e Facebook senza imbattersi in un felino.

Gattini che giocano

Insomma, non possiamo negare che i nostri amici a quattro zampe abbiano da sempre un discreto successo nel mondo del web.

Un successo per il quale noi ogni giorno facciamo la nostra parte. Quotidianamente infatti vi raccontiamo le storie del momento e vi mostriamo i video più virali del giorno. Come ad esempio il video che è diventato virale del gattino che fa un simpatico scherzo ad un cane.

Gatto che osserva

Il video di oggi mostra invece un gattino che sfida una lince. O meglio, quello che lui pensa che sia una lince.

In realtà si tratta di Khajit, il personaggio del famoso videogioco The Elder Scrolls V: Skyrim, il quale ha il corpo da uomo e la testa da lince.

Ma il felino non lo so e crede di essere di fronte ad una vera  e propria lince. Guardate con quale coraggio affronta il suo “nemico”.