Il gattino Cosmo si comporta come se fosse un vero e proprio bambino (VIDEO)

Dopo essere stato salvato, il gattino Cosmo ha rapito il cuore della sua proprietaria ed ora riceve gli stessi trattamenti di un bambino umano

Una volta entrati nelle nostre vite, gli animali diventano come dei figli. Qualcuno, però, sembra essere andato oltre il normale schema. Si tratta del tenero gattino Cosmo, il quale riceve ogni giorno gli stessi trattamenti di un bambino.

La proprietaria si chiama Mackenzie ed ha trovato il piccolo in circostanze molto insolite. Cosmo era infatti rimasto incastrato dentro il motore di un’automobile e la ragazza non ha esitato a salvarlo.

Da quel momento, tra i due è nata una forte complicità che li ha resi, oltre che inseparabili, mamma e figlio a tutti gli effetti.

Mackenzie porta il gattino ovunque lei vada e lo mette nel suo marsupio, fatto apposta per lui. Di solito, questo è un prodotto usato solo ed esclusivamente dai bambini.

Questo, ovviamente, non è tutto. Quando si tratta di mangiare, ad esempio, si fa imboccare con l’aereoplanino oppure, come mostra il video seguente, va matto per il solletico.

Ogni giorno che passa, il gattino diventa sempre più umano e impara cose nuove. Le giornate con la ragazza, perciò, sono sempre piene di gioia e divertimento.

Quando arriva la sera, invece, si comporta proprio come un bambino e si getta tra le braccia della mamma per poi addormentarsi dopo qualche coccola.

L’arrivo di Cosmo nella vita di Mackenzie è stato molto significativo, tanto da cambiargliela in modo radicale e trasformarla in una madre perfetta.

Sui social network, la storia dei due ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro del web intero dopo poco tempo.

La tenera coppia, poi, ci dimostra ancora una volta quanto sia bello avere un gatto in casa, specialmente in questi periodi di reclusione.

In conclusione, possiamo dire che se un giorno Mackenzie diventerà madre a tutti gli effetti, sicuramente saprà già come fare, oltre a dover badare a due figli.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati