Annie, la gattina randagia che adotta 3 piccoletti come suoi figli (VIDEO)

annie gattina randagia adotta 3 piccoletti come figli

Per giorni, poi per settimane, la gatta randagia non smise mai di seguire la macchina della ragazza, ovunque lei andasse. Annie, con caparbietà e determinazione, scelse la sua umana, scelse quella che sarebbe stata la sua vita.

annie gattina segue auto

Charli Sotiriu si accorse della gatta quasi per caso ma poi divenne una vera e propria abitudine, quella di trovarsela dappertutto. Charli non esitò e aprì le porte di casa a quella creatura color zenzero, oltre che le porte del suo cuore.

La gatta si ambientò velocemente alla sua nuova vita e per la ragazza fu meraviglioso trascorrere il proprio tempo col felino. Il bello sarebbe dovuto ancora arrivare…

annie gattina amicizia charli

Con un piccolo santuario in Grecia, Charli è molto attiva per quanto riguarda il fronte animalista. Un giorno la ragazza ritornò a casa con 3 piccolissimi gattini senza la madre originale, dispersa da qualche parte.

L’accoglienza di Annie fu qualcosa di spettacolare e lo evidenziano le molte immagini che abbiamo di quel momento. Annie sembrò quasi dire:”Cosa? È un regalo? Per me? Lo posso vedere vero?”

Quando però finalmente i 3 gattini fecero la conoscenza della gatta, tutto divenne incredibilmente più tenero. L’atmosfera in casa divenne diversa, dolce per così dire.

annie gatta adozione 3 piccoletti

Annie assunse l’incarico di mamma a tempo pieno, occupandosi del trio nel migliore dei modi. Fu davvero unico l’istinto materno esposto dalla gatta, che mai prima di allora aveva avuto dei piccoli tutti suoi.

Quando si trattava di allattarli, allora Annie si presentava da Charli con il diretto interessato (affamato) e glielo lasciava, come per dire:”Tieni, ha fame, dagli da mangiare, io non posso.” Lo fece in più di un’occasione.

annie gatta ruolo mamma tempo pieno

Questi comportamenti, seppur semplici e naturali, fecero comprendere alla ragazza l’inestimabile intelligenza della gatta. Ad oggi i piccoli sono in cerca di una casa, ma Charli sa che in futuro, se servirà, potrà sempre contare sulla sua amata Annie.