La mamma gattina vuole pulire il suo cucciolo e non accetta i capricci del piccoletto (video)

Il video mostra una scena molto tenera tra una mamma gattina e il suo cucciolo: la mamma sa che è il momento delle pulizie, ma il piccoletto fa un po' di capricci. Godetevi il tenero momento!

Gatti che dormono

Come iniziare questa nuova settimana se non con un tenero filmato a tema amici a quattro zampe? Oggi vogliamo mostrarvi il video che mostra un momento dolcissimo tra una gattina e il suo cucciolo.

Un video che riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, facendovi ritrovare il sorriso e facendovi iniziare questa nuova giornata nel migliore dei modi. Siamo infatti di fronte ad uno dei filmati più virali del momento, con le sue 33 mila visualizzazioni in meno di 48 ore.

Non ci sono ingredienti segreti a spiegare questo incredibile successo, ma solo due bellissimi amici a quattro zampe ai quali nessuno potrà resistere.

Gatti che giocano

Il video mostra come detto un tenero momento tra una gattina e il suo cucciolo. La mamma sa che è arrivato il momento delle pulizie, ma il piccoletto non sembra averne molta voglia.

La scena ricorda un po’ uno dei momenti più classici tra mamme e figli, quando quest’ultimi non vogliono lasciare il loro momento di giochi per andare a lavarsi. Il piccolo amico a quattro zampe sembra essere dello stesso avviso e il suo comportamento lascia pochi dubbi. Il pelosetto non ha nessuna voglia di lavarsi!

Gatti che giocano

Alla gattina però non importa, perché come tutte le mamme sa quanto siano importanti le pulizie. Come si suol dire, “a mali estremi, estremi rimedi”. Il felino adulto sa come far valere la sua autorità e il piccoletto non può che arrendersi di fronte all’insistenza della sua mamma.

Il risultato è un bellissimo mix di dolcezza e di tenerezza. Un bel momento al quale nessuno potrà resistere e che, come detto, ha già fatto il giro del web. Questo video è davvero l’ideale per chi ha bisogno di ritrovare il sorriso e dimenticare le ansie e le preoccupazioni.

Godetevi le tenerissime immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un bel sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino coccola dolcemente la lontra fino a che non si addormenta (video).