Il gattino Davey Jones ama riscaldarsi davanti alla stufa (VIDEO)

I gatti sono animali molto curiosi e amano scoprire nuovi oggetti. Il gattino Davey Jones ha conosciuto la stufa e si è seduto per godere del calore che questa emana

A volte i gatti assumono comportamenti bizzarri, sensati, ma che hanno la capacità, in ogni caso, di fare sorridere tantissimo. Il gattino Davey Jones è un gatto domestico bellissimo e molto curioso; quando i proprietari hanno deciso di accedere la stufa, il peloso si è avvicinato a questa. Forse era la prima volta che vedeva questo oggetto e per questo era molto curioso. Così ha deciso di avvicinarsi alla stufa e di studiarla per capire di cosa si trattasse.

Vivere con un peloso curioso è davvero tanto emozionante e si possono scoprire tantissimi comportamenti del proprio amico a quattro zampe. I proprietari hanno deciso di prendere la stufa e di accenderla a causa del freddo; il gattino Davey Jones, essendo molto curioso, ha deciso di cercare di studiare il nuovo oggetto e per questo si è avvicinato. Il peloso sfortunatamente è semi paralizzato e per questo ha assunto questa posizione; guarda la stufa e probabilmente il calore che questa emana gli dà grande conforto. Il gatto, infatti, resta seduto e la fissa, si gode il calduccio che questa emana e si rilassa. Ci sono 4 consigli per non far soffrire il freddo al gatto.

La proprietaria ha deciso di condividere queste immagini con il mondo del web, per mostrare a tutti la dolcezza di Davis. Ad un certo punto la donna si avvicina al peloso, che guarda la sua mamma umana e riprende poi a guardare la stufa. Il gattino è completamente rilassato e forse leggermente infastidito dall’interruzione della sua mamma. Tuttavia, il peloso resta molto tranquillo e si rilassa seduto davanti alla stufa. Esistono 5 giubbotti per i gatti più freddolosi che vogliono stare al calduccio.

In inverno anche i pelosi possono sentire freddo e per questo Davis ha deciso di sedersi; dopo aver scoperto il nuovo oggetto e dopo averlo studiato, il peloso ha deciso di sedersi e usufruire di quel calore. Il peloso, nonostante il suo problema, sta bene; i proprietari sono felici di poter vivere con un gatto così carino. Esistono anche 5 vaccinazioni del gatto che tutti dovrebbero conoscere.

Leggi anche Il gattino Freddo ha bisogno di cure per riuscire a sopravvivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati