Il gattino decide di dimostrare tutta la sua forza trasformandosi in un tenero pugile (video)

Il gattino protagonista di questo video ha fatto il giro del web per il suo simpatico "travestimento": ha deciso di trasformarsi in un pugile

Siete alla ricerca di qualcosa di buffo e divertente per dare una svolta positiva a questa giornata? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché di fronte al video dei gattino pugile nessuno riuscirà a trattenere il sorriso.

Perché ne siamo così convinti? Perché ormai il mondo del web si è trasformato nel mondo dei nostri amici a quattro zampe, i quali sono diventati i veri protagonisti dei vari Social Network.

In mezzo a tante notizie preoccupanti e tristi che incontriamo scorrendo le nostre bacheche dei Social, incontrare il video, la foto o la storia di un gattino può davvero trasformarsi in un toccasana e restituirci il buonumore. Insomma, di una cosa ormai siamo certi: i felini sanno migliorare l’umore non solo nella vita reale, ma anche in quella virtuale.

Gatto bianco e nero

Proprio per questo, oggi vi sfidiamo a non sorridere di fronte al video che abbiamo scelto per voi. Il protagonista delle immagini è un gattino bianco e nero che ha fatto il giro del web per la sua tenerezza. Il piccoletto si è reso protagonista di una bella lotta contro la telecamera che lo stava riprendendo e il risultato ha fatto impazzire gli utenti di Internet.

Cosa fare se il gatto è agitato e iperattivo, soprattutto la sera? I proprietari di questo piccoletto ne sanno qualcosa, dal momento che il felino è così piccoli quanto desideroso di dimostrare tutto il suo caratterino.

Gatti che si divertono

Per dimostrare la sua forza, il gattino protagonista del video ha deciso di trasformarsi in un pugile. Ovviamente la sua performance ha fatto impazzire il web, trasformando il piccoletto in una vera star

Adesso non vi resta che sorridere di fronte alla sua simpatica scenetta. Che ne pensate? C’è da avere paura di questa “scatenato” pugile? Secondo noi non molta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati