Il gattino del Bengala conversa dolcemente con i suoi cuccioli (video)

Il protagonista di questo video è un simpatico e dolcissimo gattino del Bengala che si è reso protagonista di un momento speciale: guardate quanto è tenero mentre conversa con i suoi cuccioli

Gatto del Bengala che osserva

Stavate facendo un giro per il web in cerca di qualcosa che vi aiutasse a dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Allora lo avete trovato, perché il gattino del Bengala protagonista del video di oggi sarà sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con una delle rubriche più amate dai nostri lettori fedeli. Stiamo ovviamente parlando della rubrica che quotidianamente si occupa dei filmati a tema gatti più divertenti e dolci del momento.

Oggi vogliamo mostrarvi un video la cui prima pubblicazione risale a molti anni fa ma che, ancora oggi, rimbalza da un Social Network all’altro. In tutto ha totalizzato più di 15 milioni di visualizzazioni! Un filmato che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web e che sicuramente riuscirà ad arrivare al cuore di ognuno di voi.

Gatto con i suoi cuccioli

Il protagonista del video è un gattino del Bengala. Il proprietario di questo bellissimo felino ha ripreso un momento molto tenero tra il gattino adulto e i suoi cuccioli. La mamma gatta ha partorito da pochissimi giorni e i suoi cuccioli sono ancora molto piccoli.

Nel filmato possiamo vedere una tenera conversazione tra la mamma e i suoi piccoli pelosetti. Chissà cosa sta dicendo loro! La chiacchierata tra mamma e cuccioli è davvero molto dolce e siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori.

Gatto con i suoi cuccioli

Sembra proprio che la mamma abbia qualcosa di importante da dire ai suoi cuccioli e il suo “tono” è irresistibile. Non trovate anche voi che siano dolcissimi? Siamo sicuri che grazie a questi due minuti e mezzo di dolcezza e di tenerezza riuscirete a dimenticare per un po’ le vostre ansie e le vostre preoccupazioni.

Nessuno potrebbe resistere di fronte ad un momento così speciale!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini imparano a suonare un campanello per avere dei gustosi snack (video).