Il gattino British Shorthair fa una tenera chiacchierata con un piccione (video)

Il gattino di razza British Shorthair si lascia andare ad una tenerissima chiacchierata con un piccione poco distante e il risultato è straordinario: cosa si diranno mai i due animali?

Gattino British Shorthair che guarda in alto

Il video della tenera chiacchierata tra un gattino di razza British Shorthair e un piccione ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Bentornati dunque ad un nuovo appuntamento con la rubrica dei video sui gatti più virali del momento.

Una rubrica che nasce con un unico e semplice scopo: portare gioia e felicità a tutti gli utenti del web. Chi può resistere di fronte ad un tenero gattino?

Secondo noi nessuno, ma in effetti siamo un po’ di parte. Se leggiamo le statistiche del mondo di Internet, comunque, sono in tanti che la pensano come noi.

Altrimenti perché i gatti sono tra i soggetti più amati dal popolo del web? Pensateci bene: riuscite più a scorrere le vostre bacheche Social senza imbattervi in un felino?

Che siano storie commoventi o video divertenti poco importa. L’unica cosa certa è che sicuramente avrà un gatto come protagonista.

Nessuno dunque può più negare il successo dei gatti nel mondo del web. Un successo che noi ci prendiamo il merito di alimentare quotidianamente, raccontandovi le storie più commoventi e mostrandovi i video più virali.

Oggi tocca invece al video della tenera chiacchierata tra un gattino di razza British Shorthair e un piccione.

In realtà il piccione non si vede nel filmato, ma leggendo la descrizione del video e osservando il comportamento del felino non è difficile immaginare la sua presenza.

Il gatto si trova nel giardino di casa sua. Guarda in alto e si lascia andare a degli strani versi indirizzati proprio ad un piccione poco lontano.

Il risultato è tenerissimo e non a caso ha fatto il giro del web. Anche perché non si tratta di un felino qualsiasi, ma di un gatto famoso nel mondo di Internet.

Il piccoletto si chiama Bonnie e insieme a suo fratello Brody ha un profilo Instagram seguito da più di 10 persone. Non trovate anche voi che siano bellissimi?