Il gattino del Bengala si diverte a fare i dispetti alla sua proprietaria (video)

Il protagonista di questo simpatico video è un gattino del Bengala un po' dispettoso: guardatelo "litigare" con la sua proprietaria per lo scherzetto che ha deciso di farle. Impossibile non ridere!

Gatto del Bengala che osserva

Voglia di una bella iniezione di buonumore e di positività? Allora sedetevi comodi, perché anche oggi abbiamo trovato il filmato giusto per farvi dimenticare le vostre quotidiane preoccupazioni! Il protagonista di questo video è un gattino del Bengala molto… dispettoso!

Diciamoci la verità: un po’ tutti i nostri amici a quattro zampe sono un po’ dispettosi e in realtà a noi piacciono anche per questo! Perché con i loro comportamenti buffi e divertenti sanno sempre come restituirci il buonumore e e come farci dimenticare una giornata no.

Ecco perché ormai sono le vere star del web! I Social Network nascono proprio come passatempo e non c’è niente di meglio al mondo di un video divertente su un gatto quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore!

Gatto del Bengala

Il protagonista del video di oggi è come detto un gattino del Bengala. Non sappiamo come si chiami, ma possiamo dirvi che grazie a questo filmato ha fatto il giro del mondo grazie alle tante visualizzazioni: più di un milione e mezzo!

Il filmato mostra uno dei comportamenti più diffusi dei nostri adorati felini. Ogni proprietario di gatto saprà bene di che cosa stiamo parlando. Avete presente quando il vostro gatto sale sula vostra scrivania con la sola intenzione di buttare a terra un oggetto? Lui lo butta a terra, voi lo raccattate e lui lo butta nuovamente a terra. Insomma, un classico!

Gatto del Bengala

Il gattino del Bengala protagonista del video di oggi si è divertito proprio così. Un tappo è appoggiato sul lavandino della sua casa, ma a lui quella posizione non piace: meglio buttarlo a terra.

Non importa se la sua proprietaria lo riposiziona lì, perché lui è sempre pronto a ributtarlo a terra. Una, due, tre… all’infinito! Chi sarà il primo ad arrendersi? Il felino o la sua proprietaria?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino incontra i suoi nuovi fratelli a quattro zampe, un Pastore Tedesco e un Bovaro del Bernese (video).