Il gattino incontra i suoi nuovi fratelli a quattro zampe, un Pastore Tedesco e un Bovaro del Bernese (video)

Il video mostra un tenero momento tra tre amici a quattro zampe, un gattino, un Bovaro del Bernese e un Pastore Tedesco: godetevi le dolci immagini del loro primo incontro che ha fatto il giro del web

Gatto con Bovaro del Bernese

Se siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dimenticare la ansie, allora siete arrivati nel posto giusto. Gli splendidi tre amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, un tenero gattino, un Bovaro del Bernese e un Pastore Tedesco, saranno infatti sicuramente in grado di portare nella vostra giornata una bella dose di positività.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Pubblicato da appena 10 giorni, questo video ha già totalizzato più di 70 mila visualizzazioni, raggiungendo un successo incredibile.

Inutile dire che questo successo si basa proprio sui protagonisti delle immagini, tre amici a quattro zampe davvero molto teneri.

Gattino che osserva

I protagonisti del video sono come detto un gattino tigrato, un cane di razza Pastore Tedesco e uno di razza Bovaro del Bernese. Il piccolo felino è appena arrivato nella sua nuova casa e deve quindi conoscere i suoi nuovi fratelloni.

Quale sarà la reazione dei due cani di fronte al nuovo arrivato? Nei primi secondi di video, il Bovaro del Bernese sembra un po’ geloso del nuovo arrivato.

Il piccoletto è in braccio al suo proprietario e il cane non riesce a capire perché ci sia quell’intruso sul suo divano. La scena è molto dolce: il cane cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo migliore amico umano!

Gattino con un Pastore Tedesco e un Bovaro del Bernese

Nel frattempo il gattino sembra farsi gli affari suoi. Anche quando arriva il secondo cane, il Pastore Tedesco, il felino non dà segni di paura.

Chissà, forse è lui quello destinato a diventare il re della casa! Godetevi le simpatiche immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic affronta il pavimento bagnato con non poche difficoltà (video).