Il gattino detesta i baci e sa come farlo capire ai suoi proprietari (video)

Il gattino proprio non sopporta i baci dei suoi proprietari e il risultato è virale (video)

Che ne dite se iniziamo la giornata con il simpatico video di un gattino che detesta i baci? Un video che ha fatto in poco tempo il giro del web, anche perché riesce a dimostrare il simpatico rapporto che spesso c’è tra i nostri amici a quattro zampe e le dimostrazioni di affetto.

Anche oggi, quindi, proviamo a sfruttare i gatti per farvi iniziare la giornata con il piglio giusto. Come? Mostrandovi un video sui gatti molto divertente, naturalmente!

Perché cosa c’è di meglio che un video tutto da ridere sui gatti per iniziare la giornata con lo spirito giusto? Cosa c’è di meglio che un video a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore?

Secondo noi davvero poche cose ed in effetti anche secondo gli utenti del web. Perché i dati statistici parlano chiaro: i gatti sono tra i soggetti più amati nel mondo di Internet.

Oggi tutte le nostre bacheche di Facebook, Instagram e Co. sono piene zeppe di gatti. Che sia una storia commovente, una foto o un video divertente poco importa: basta che si parli di gatti.

Anche noi ogni giorno ci mettiamo del nostro per mostrarvi i video più divertenti a tema amici a quattro zampe.

Oggi è la volta del video di un gattino che detesta i baci. Un amico a quattro zampe che proprio non può sopportare le dimostrazioni d’affetto da parte dei suoi proprietari.

Lui si chiama Momo ed è anche una star del web. Insieme a sua sorella Cleo ha un profilo Instagram seguito da più di 67 mila follower.

Nel video che trovate alla fine dell’articolo potete vedere la reazione del felino di fronte ai baci dei suoi proprietari. Non ce la può fare, proprio non gli piacciono e non a caso il video ha fatto il giro del web.

Non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti? Allora non potete perdervi il video del gattino che “imita” Whitney Houston.

Articoli correlati