Il gattino di 21 giorni appena salvato beve il latte per la prima volta (video)

Il gattino protagonista di questo video ha 21 giorni e qui beve il latte per la prima volta: impossibile non emozionarsi!

La cosa più tenera e dolce che vedrete oggi? Noi non abbiamo nessun dubbio, sicuramente il video del gattino di appena 21 giorni che, subito dopo essere stato salvato, beve il latte per la prima volta.

Un filmato di appena 13 secondi che siamo sicuri riuscirà a toccare i vostri cuori. Purtroppo sappiamo tutti molto bene che l’emergenza degli amici a quattro zampe senza una famiglia è molto diffusa nel nostro paese.

Ci sono tantissimi pelosetti che vivono per strada, altri che vivono nei rifugi e che aspettano l’arrivo di una richiesta di adozione. Per fortuna ci sono anche tantissime persone che ogni giorno lottano per il loro benessere; volontari che si occupano di salvare questi piccoletti e dargli una possibilità di vita felice.

Gatto beve al biberon

Il gattino protagonista di questo video è proprio uno dei tanti amici a quattro zampe che nascono in strada. Durante le prime tre settimane di vita ha dovuto lottare per riuscire a sopravvivere alla dura vita da randagio. Alla fine qualcuno è riuscito a salvarlo.

Le immagini mostrano i suoi primi momenti dopo il salvataggio. Il gattino, che ha appena 21 giorni di vita, beve il latte per la prima volta. Sembra davvero felice. È un momento ricco di emozioni, di quelli che ci aiutano a capire quanto un piccolo gesto per noi possa trasformarsi in una vera occasione di vita per i pelosetti.

Gattino beve al biberon

Ci sono molto modi per nutrire i gattini randagi e sicuramente il latte è uno di questi. È importante scegliere il giusto latte da dare ai cuccioli, perché come ben sappiamo l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per la salute dei piccoletti, fin dai primi giorni di vita.

Ma adesso basta con le chiacchiere: godetevi i primi secondi della nuova vita di questo piccoletto che, dopo tante sofferenze, adesso è pronto per la sua vita felice.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino appena adottato si diverte a esplorare la nuova casa (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati