Il gattino di Totti scatena il panico in casa per colpa di un topolino

Il gattino di Totti scatena il panico in casa e combina un "disastro"

gatto di Totti

Il gattino di Totti scatena il panico in casa per colpa di un topolino. Le immagini postate da Ilary Blasi sui Social hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, scatenando l’ilarità del popolo di Internet.

Un successo dovuto soprattutto al fatto che questa notizia è riuscita a mettere insieme due tra i soggetti più amati del mondo dei Social: i gatti e ovviamente i personaggi famosi.

Anche se ormai possiamo dire che i nostri amici a quattro zampe hanno molto più successo dei vip esseri umani nel mondo del web.

gatto che osserva

Da quando i vari Instagram e Facebook hanno invaso la nostra vita, anche quella dei gatti è radicalmente cambiata.

I nostri amici a quattro zampe sono infatti diventati le vere star del web. Se poi parliamo del felino della famiglia Totti Blasi, allora il successo non può che essere assicurato.

Come detto, recentemente il gattino di Totti ha scatenato il panico in casa per colpa di un topolino. La notizia è stata riportata da Ilary Blasi che tramite le storie sul suo profilo Instagram ha raccontato che cosa era successo.

Iniziamo dicendo che il gattino della famiglia Totti – Blasi si chiama Paola ed è un felino di razza Sphynx.

Qualche giorno fa Paola ha avuto la brillante idea di portare un topolino in casa! Si sa, i gatti sono dei grandi predatori e amano anche regalare le loro prede ai loro proprietari.

Ovviamente Ilary Blasi non ha gradito molto il regalo della sua amica a quattro zampe. In casa si è scatenato subito il panico, con Francesco Totti che, tramite chat, suggeriva il da farsi e si mostrava anche lui abbastanza spaventato.

gatto che dorme

Ma tutto è bene quel che finisce bene. Alla fine sono riusciti a recuperare il topolino che è uscito dalla casa di Totti sano e salvo.

Ilary Blasi ha anche pubblicato una storia in cui mostrava la sua Paola giocare con il topolino senza nessun tipo di violenza.