Il gattino dimostra al nuovo arrivato, un cucciolo di Alaskan Malamute, chi è il re della casa (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono un tenero gattino e un cucciolo di Alaskan Malamute appena arrivato nella sua nuova casa: il felino vuole fargli capire da subito chi è il vero boss

Gatto con un cane

Avete bisogno di una bella dose di dolcezza e di simpatia per ritrovare il buonumore? Allora mettetevi comodi, perché anche oggi abbiamo la giusta “medicina” per voi. Siamo infatti sicuri che il gattino e il cucciolo di Alaskan Malamute protagonista del video di oggi saranno in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi a ritrovare il sorriso.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato appena 4 giorni fa, questo simpatico filmato ha giù totalizzato più di 130 mila visualizzazioni.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti delle immagini, che non a caso sono due tra i soggetti più amati del web. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, i veri re e le vere regine del mondo dei Social Network.

Gatto con un cane

I protagonisti del video sono come detto un simpatico e “dispotico” gattino e un cucciolo di Alaskan Malamute. Il felino si chiama Milo e il piccolo cane si chiama invece Teddy.

Teddy è appena arrivato nella sua nuova casa e sta cercando di fare amicizia con i suoi nuovi amici. Milo sta cercando di conoscere il suo nuovo coinquilino, anche se è deciso a dimostrargli chi è il vero boss della casa.

Al felino piace moltissimo essere rincorso dal cucciolo e giocare con lui. Quando però Teddy si agita e diventa iperattivo, ecco che Milo è pronto a riportare l’ordine. Come detto, è lui il re della casa!

Gatto con un cane

Dal video possiamo vedere molto bene il diverso carattere dei due amici a quattro zampe. Cane e gatto si vogliono evidentemente molto bene, ma il felino sa che deve tenere a bada l’esuberanza del cucciolo.

Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Pusic affronta il tanto “temuto” muro di carta igienica (video).