Il gattino “dispettoso” dà fastidio al suo amico Husky (video)

Questo video ha per protagonista un tenero gattino e il suo amico Husky: il felino è un po' dispettoso e ha deciso di dare fastidio al cane che pazientemente "sopporta"

Gattino con un Husky

Vi siete alzati con il piede sbagliato e avete bisogno di dare una svolta alla vostra giornata? Non preoccupatevi, oggi abbiamo ciò che fa per voi! Proveremo infatti a restituirvi il buonumore mostrandovi il divertente video di un gattino che adora disturbare il suo amico Husky.

Inutile ripeterlo, quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore i nostri animali domestici sono sempre un’ottima “medicina”. Cani o gatti che siano, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come aiutarci a ritrovare il buonumore. Ormai ci riescono anche a distanza, cioè grazie ai video divertenti di cui sono protagonisti e che in pochissimo tempo fanno il giro del web.

Gattino con un Husky

Oggi ci pensa il video di un gattino e di un cane Husky a restituirvi il buonumore. Team gatto e team cani, scatenatevi: guardando questo video sarà impossibile non cadere nella classica diatriba tra chi preferisce i felini e chi invece crede che siano cani i migliori amici dell’uomo.

Essendo un po’ di parte, noi abbiamo deciso di mostrarvi un video che propende proprio dalla parte dei nostri amati felini. Anche perché i gatti sono da sempre descritti come le “vittime” dei più prepotenti cani, ma chiunque abbia sia un gatto che un cane saprà che non è così.

Quante volte sentiamo dire che i gatti conquisteranno il mondo? Con il loro carattere sempre così superiore, i nostri amati felini sanno sempre come farsi rispettare.

Gattino con un Husky

Nel video di oggi, vi mostriamo un enorme Husky “vittima” dei dispetti del suo amico gattino. Il cane vorrebbe solo riposare, ma il felino ha deciso di dargli un po’ noia.

Vuole assolutamente giocare con il suo amico e non gli importa niente se lui sta cercando di dormire e non ha voglia di giocare. Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Georgie, il gattino malato che sta sensibilizzando il mondo sulle malattie cardiache (video).