Il gattino domestico Teddy è innamorato follemente del cagnolino Albi (VIDEO)

Ampliare la famiglia è sempre emozionante e fortunatamente il gattino domestico Teddy è innamorato del nuovo arrivato

Quando si porta un secondo animale domestico in casa, si tende sempre ad essere un po’ preoccupati per la reazione che potrebbe avere il primo. Il gattino domestico Teddy è innamorato completamente del cagnolino di casa Albi che non credeva che avrebbe trovato un compagno così speciale.

L’amore ha la grandissima capacità di rendere tutto estremamente bello e Teddy e Albi ne sono la prova vivente. Quando la loro mamma ha deciso di ampliare la propria famiglia non credeva che il gatto Teddy avrebbe accettato così di buon grado la presenza di un cucciolo di specie diversa. La reazione del felino ha però sorpreso non solo la mamma umana, ma anche tutto il resto del mondo, che ha avuto la fortuna di vedere queste immagini. Il gattino domestico Teddy è innamorato completamente del cucciolo di casa e le prime due settimane dall’arrivo del cane sono trascorso tra coccole e leccate. Qui, ci sono alcuni esempi di Convivenza tra cane e gatto felice, con foto.

Dopo quelle prime settimane di convivenza, la loro unione si è fatta decisamente più forte e adesso i due non riescono a stare insieme. Dormono insieme, mangiano insieme e si divertono a fare le cose insieme. È splendido vedere come i due vadano perfettamente d’accordo ed è meraviglioso per la loro umana assistere ogni giorno a tale gioia. La proprietaria ha la possibilità di portare con se il piccolo Albi e quando questo torna a casa, la prima cosa che fa è andare dal suo Teddy. Il loro rapporto è davvero unico ed è molto emozionante; non riescono e non vogliono restare mai separati. Si ha sempre timore quando si hanno pelosi di specie diversa; cosa fare in caso di Gatto e cane: come farli andare d’accordo senza pericoli.

Ancora troppo spesso si pensa che cani e gatti non possano andare d’accordo; ciò è assolutamente falso ed è anzi meraviglioso vedere come questi si divertono e trascorrono il tempo insieme. Ci si augura che Teddy e Albi possano andare sempre d’accordo e possano divertirsi ancora tanto insieme. Si possono seguire, infine, 4 consigli per una perfetta convivenza tra gatto e cane.

Leggi anche Il gattino Coco comincia dolcemente le proprie giornate (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati