Il gattino dorme come un essere umano e conquista la rete (video)

Il protagonista di questo video, un gattino molto famoso nel mondo del web, ha conquistato la rete per il suo particolare modo di dormire come se fosse un essere umano: sarà impossibile resistergli

Come ritrovare il giusto buonumore per affrontare questa fredda giornata invernale? Come ogni giorno noi vi consigliamo di vedere un video divertente su un gattino. Un filmato che sicuramente riuscirà a farvi sorridere, visto che i nostri amici a quattro zampe sono sempre molto bravi quando dobbiamo ritrovare il sorriso.

Anche voi siete molto stanchi e non vedete l’ora che arrivi il week end per riposarvi e non dover mettere la sveglia per il mattino dopo? Allora dovreste ritrovarvi molto bene con il simpatico (e stanchissimo) amico a quattro zampe protagonista del video che trovate alla fine dell’articolo.

Questo stanchissimo felino ha fatto il giro del web per il suo strano modo di dormire. I gatti sono famosi per essere animali che amano l’avventura ma anche molto pigri. Riescono ad alternare intere giornate trascorse ad esplorare il mondo a giornate trascorse a dormire e rilassarsi.

Gatto che dorme

Proprio come il gattino protagonista del video di oggi, che è riuscito a far ridere migliaia di persone per la sua infinita stanchezza e per il suo strano modo di dormire. Lui è Uni ed è un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web.

Insieme a sua sorella Nami, Umi ha un canale Youtube con moltissimi iscritti ed è sicuramente uno dei gatti più polari del momento. Molti di voi dovrebbero conoscerli di già, visto che vi abbiamo mostrato moltissimi dei suoi video più divertenti.

Gatto che dorme

In questo filmato, la famiglia del simpatico amico a quattro zampe ha deciso di rendere pubblico lo strano modo di dormire del pelosetto.

Proprio come un essere umano, Uni è sdraiato sulla schiena e sembra il gatto più stanco del mondo. Godetevi le simpatiche immagini che hanno conquistato il web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini prendono coraggio e affrontano una fotocopiatrice (video).

Articoli correlati