Il gattino dorme con un Dalmata, ma non ha fatto i conti con la sua coda (video)

Il gattino prova a dormire insieme ad un Dalmata, ma non ha fatto i conti con la sua coda (video)

Gatto con un Dalmata

Il protagonista del video di oggi è un gattino che dorme con un cane di razza Dalmata. Anzi, forse sarebbe più opportuno dire un gattino che vorrebbe tanto dormire con il suo amico a quattro zampe.

Purtroppo per lui, però, non ha fatto i conti con la coda del cane, che non vuole smettere di muoversi, andando così a disturbare il riposo del felino.

Anche oggi quindi proviamo a farvi iniziare questa Domenica con il piglio giusto. E lo facciamo “servendoci” di un amico a quattro zampe che invece non si è divertito molto.

Gatto con un cane

In fin dei conti lui voleva solo dormire accanto al suo migliore amico che, forse per la felicità di averlo accanto a sé, non è riuscito a smettere di scodinzolare.

Peccato che la sua coda fosse proprio sopra al felino che in virtù di quanto detto non è riuscito proprio a riposarsi.

Il video del gattino che dorme con il Dalmata ci aiuta a far luce su una questione sempre troppo sottovalutata.

Gattino che guarda in alto

Stiamo parlando dell’antico pregiudizio che vede i cani e i gatti come acerrimi nemici. Un mito da sfatare, che associa a questi due animali un’inimicizia davvero assurda.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, infatti, dovrebbe aver capito molto bene che si tratta solo di un brutto pregiudizio.

Certo, far convivere un cane con un gatto ha bisogno delle giuste tempistiche e di una razionale programmazione. Ma non per questo è impossibile!

Anzi, possiamo sicuramente dire che i cani e i gatti non solo possono convivere in maniera pacifica, ma possono addirittura dare origine ad amicizie speciali.

Gatto con un cane

Quante storie di rapporti straordinari tra cani e felini vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Gertrude, la gattina che ha adottato un cagnolino.

Anche i due protagonisti del video di oggi sono evidentemente ottimi amici, anche se ogni tanto amano farsi qualche dispettuccio.

Non sappiamo i loro nomi, sappiamo solo che grazie al filmato che trovate alla fine dell’articolo hanno fatto il giro del web.

Ma ormai non ci stupiamo più dell’incredibile successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo di Internet.

Gatti e cani sono ormai le vere star del web  ed è ormai impossibile pensare ai Social Network senza i nostri amici a quattro zampe!