Il gattino dorme sdraiato sopra al cagnolino e il tenero momento conquista il web (video)

Il gattino dorme sdraiato sopra al suo amico cagnolino e il tenero momento fa il giro del web (video)

Gattino dorme sopra ad un cane

Il tenero video del gattino che dorme sdraiato sopra ad un cagnolino è uno dei più visualizzati delle ultime ore.

Perché? Beh, che domande! Perché ha come protagonisti due tra i soggetti più amati del mondo del web. Stiamo ovviamente parlando dei nostri amici a quattro zampe.

I cani e i gatti sono ormai da molto tempo le vere celebrità dei Social Network. Con i loro comportamenti buffi e bizzarri, hanno ormai scalato la classifica dei soggetti più amati dal popolo del web, stazionando ai primi posti da moltissimo tempo.

Il successo dei cani e dei gatti si amplifica in modo esponenziale quando riusciamo a metterli insieme in un unico video.

C’è qualcosa di più dolce e tenero che vedere un video che mostra le interazioni tra un cagnolino e un felino? Noi che siamo un po’ di parte diciamo di no, ma visto il successo che questi video ricevono nel mondo dei Social, sono tante le persone d’accordo con noi.

Anche perché i cani e i gatti sono da ormai molto tempo vittime di un pregiudizio che li descrivi come acerrimi nemici, come animali che proprio non possono andare d’amore e d’accordo.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe sapere che la realtà è un’altra.

Vi abbiamo in effetti raccontato moltissime storie di amicizie straordinarie tra un gattino e un cagnolino. Come ad esempio la storia di Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il tenero video di un gattino che dorme rilassato sdraiato sopra al suo amico cagnolino.

I due non sembrano certo nemici, anzi! Sono due tra gli amici a quattro zampe più famosi del web, con la loro amicizia che fa impazzire il popolo di Internet.

Si chiamano Baloo e Henry e hanno un profilo Instagram seguito da “appena” 1,9 milioni di follower! Sono davvero bellissimi!