Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy

Tina, la gattina che è stata salvata da un cagnolino di nome Teddy: la storia di un'amicizia speciale

I protagonisti della storia di oggi sono una gattina di nome Tina e un cagnolino di nome Teddy. Oggi, ancora una volta, vi raccontiamo l’incredibile amicizia tra due amici a quattro zampe così simili e allo stesso tempo così diversi tra loro, un cane e un gatto.

Sappiamo tutti molto bene che purtroppo queste due specie di animali sono ormai vittime di un brutto pregiudizio. Un mito che li descrive come acerrimi nemici e che sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Perché chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe sapere molto bene che i cani e i gatti sono in grado di dare origine ad amicizie speciali.

Gattino che dorme

E noi ve lo abbiamo dimostrato davvero molte volte. Vi abbiamo ad esempio raccontato la storia di Rosita, la gattina che è stata adottata da un gruppo di Chihuahua.

Ed anche oggi vi raccontiamo la bellissima amicizia tra queste due specie di animali. L’amicizia tra la gattina Tina e il cagnolino Teddy.

Tina non ha iniziato la sua vita nel migliore dei modi. La prima parte della sua esistenza, infatti, l’ha passata da randagia.

Gattino con un cane

E quando la dura vita da randagia sembrava avere avuto la meglio su di lei, tutto è cambiato. Teddy ha trovato il felino durante una passeggiata con il suo proprietario.

L’uomo si è immediatamente reso conto che la piccola avesse bisogno di aiuto. E così l’ha presa e l’ha portata immediatamente da un veterinario.

Per fortuna Tina non aveva niente di grave. Era solo denutrita e disidratata e in poco tempo è riuscita a rimettersi.

Gattino con un cane

Essendo un grande amante degli animali, il salvatore di Tina ha deciso di portarla a casa. Una casa già piena di amici a quattro zampe, con il cagnolino Teddy e altri due felini.

I gatti inizialmente non hanno preso bene l’arrivo della nuova inquilina, mentre Teddy si è mostrato fin da subito entusiasta.

Il cane è diventato l’ombra del gatto e lo ha protetto fin del primo momento. Oggi infatti Teddy e Tina sono inseparabili!

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati