Jules, la gattina che ha incontrato due amici speciali

Quando è stata trovata, la gattina Jules aveva urgente bisogno di contatto fisico. Da quel giorno i suoi amici speciali non gliel'hanno fatto mai mancare

gattini che si coccolano

La protagonista di oggi è la gattina Jules, che ora, dopo tante iniziali difficoltà, si gode la sua nuova vita in compagnia di due amici.

Dopo essere stata portata in un rifugio locale, una volontaria ha deciso di volerla aiutare e l’ha portata a casa sua.

“I gattini sono creature molto speciali che hanno bisogno della compagnia e del conforto di altri gattini”, ha detto Lauren.

Che poche settimane prima di incontrare la piccola Jules, aveva accolto anche altri due gattini in difficoltà, Jace e Jackie.

I due erano in pessime condizioni fisiche, avevano urgente bisogno di cibo e di cure mediche. Ma la pazienza di Lauren ha permesso loro di migliorare giorno dopo giorno.

“Ci sono voluti alcuni giorni prima che le cose iniziassero a migliorare. Ho potuto vedere una notevole differenza in loro”, ha affermato Lauren.

Per Jules era convinta di poter fare la stessa così. E così è avvenuto.Non appena la gattina si è sistemata nella nuova casa, Lauren ha capito subito quanto fosse una chiacchierona.

Giocosa e coccolona, la piccola Jules trascorre le sue giornate in maniera energica come solo un cucciolo sa fare.

E quando il momento di farle conoscere gli altri due piccoli ospiti della casa è arrivato, Lauren l’ha presentata a Jace e Jackie.

Non era convinta che i due gattini, già legati da un rapporto molto forte e stretto, volessero accettare la nuova arrivata. Tuttavia le sono bastati pochi secondi per ricredersi.

Dall’inizio della loro conoscenza, i due fratelli hanno deciso di accogliere nella loro banda anche la piccola Jules. Dopo qualche attimo è stato come se i tre si conoscessero da sempre.

Adesso tutti e tre hanno un bellissimo legame, si cercano quando non sono insieme, mangiano e dormono accoccolati l’uno sull’altro.

E quando la gattina Jules è vicina ai suoi amici speciali è davvero la più felice del mondo! Cosa ne dite di un’altra bella storia a lieto fine? Vi narriamo di una gatta di 23 anni che il giorno in cui ha conosciuto un po’ di amore è letteralmente rinata.