Il gattino è abituato alla “chiamata” del proprietario e quando non la riceve ha una commovente reazione (video)

Ogni sera il proprietario chiama il suo gattino, ma una sera manca l'appuntamento e il felino risponde così (video)

Gatto che osserva

Oggi vogliamo mostrarvi il video della commovente reazione di un gattino abituato alla chiamata del proprietario che per una sera non ha potuto chiamarlo.

Il proprietario dei gattini che vedete in questo video è un uomo davvero premuroso nei confronti dei suoi amici a quattro zampe.

L’uomo ha infatti deciso di installare delle videocamere in casa per controllare i suoi gatti quando sono da soli perché lui è a lavoro.

Gatto che osserva

Ma non è finita qui, perché l’uomo ha fatto molto di più. Ha installato dei dispositivi in casa tramite i quali non solo può vedere i suoi gatti anche a distanza, ma può addirittura chiamarli e parlare con loro.

In questo modo è nata una speciale abitudine tra l’uomo e i suoi amici a quattro zampe. Ogni sera alle ore 21 l’uomo chiama i suoi gatti, per far sentire loro la sua voce e per farli sentire meno soli.

Ogni sera i felini aspettano pazienti la chiamata del loro proprietario e felici ascoltano la sua voce, aspettando poi il suo ritorno.

Gatto che osserva

Qualche giorno fa però, per un problema a lavoro, l’uomo non ha potuto chiamare i suoi gatti. Quando ha controllato le riprese della telecamera di videosorveglianza ha visto una scena che lo ha fatto commuovere.

Il gattino infatti ha aspettato per molto tempo la chiamata del suo proprietario, come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo. Ha aspettato e aspettato, restando davanti al dispositivo con uno sguardo piuttosto triste.

Gatto che osserva

Sembra quasi voler dire: “Papà, perché non mi chiami?”. Non preoccupatevi però, dopo poco il proprietario dei gattini è tornato a casa e il suo amico a quattro zampe è tornato ad essere felice.

Il video è stato pubblicato su Youtube non molto tempo fa. Nel giro di pochi giorni ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni, diventando uno dei più virali degli ultimi tempi.

Se non vi stancate mai di video sui gatti, ecco il video del gattino e del cane che osservano un topo fuori dalla porta fino a che uno dei due non decide di agire.