Il gattino e il cane osservano un topo fuori dalla porta e uno dei due decide di agire (video)

Il gattino e il cane osservano un topolino fuori dalla porta e uno dei due decide di agire, ma non tutto va come previsto (video)

Il video di oggi mostra un gattino e un cane che osservano un topo fuori dalla porta, con un finale tutto da ridere.

Dopo averlo osservato per alcuni minuti, infatti, uno dei due animali decide di intervenire, anche se non tutto va come previsto.

Il video che stiamo per mostrarvi è non a caso uno dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più virali del giorno.

Perché tutto questo successo? Beh, perché come saprete abbiamo a che fare con due tra i soggetti più amati dal popolo di Internet.

Quando parliamo di cani e gatti infatti non possiamo non ammettere che ci hanno superato in quanto a successo nel mondo del web e in quello dei Social Network.

Ormai nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

Se dunque uniamo in un unico video cani e gatti, allora il successo è assicurato. Anzi, ancora di più, visto che oggi c’è anche un terzo animale, un simpatico topolino.

Vi diciamo subito che il video di oggi ha un finale tutto da ridere. Siamo di fronte ad un gatto, un cane e un topo, animali conosciuti per essere acerrimi nemici.

Niente paura però, il finale è tutto da ridere. Il video inizia con il gattino e il cane che osservano il topo fuori dalla porta.

Un vetro separa i tre animali, anche se il cane e il gatto sembrano intenzionati ad intervenire.

Secondo voi, tra il cane e il gatto chi avrà più coraggio? Chi sarà il primo ad affrontare quel “temibile” nemico?

Noi non vogliamo anticiparvi niente, scopritelo da soli guardando il video qua sotto. Fateci sapere se siete riusciti a trattenere una risata.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino “Cenerentola” che cammina con una scarpa sola.

Articoli correlati