Il gattino è così incantato dalla bontà del cibo che non fa altro che “cantare” quando mangia

Il gattino è davvero tenerissimo e il video vi metterà sicuramente di buon umore

Se c’è qualcosa a cui i nostri cuccioli non sanno davvero resistere, è sicuramente il cibo. Sì, insomma, diciamocelo pure: più di una volta, chiunque avrà corrotto il proprio cucciolo con un biscottino, un pezzettino di formaggio o qualsiasi altra cosa fosse, ai loro occhi, stuzzicante. Che i nostri quattrozampe abbiano un debole per il cibo è cosa nota, ma non avremmo mai pensato di potervi parlare di un gattino che, talmente preso dalla felicità per il cibo cominciasse a cantare durante il pasto.

Gatto mangia

Sì, avete capito bene. Il gattino protagonista della storia di oggi è talmente entusiasta del suo cibo che non riesce proprio a fare a meno di mostrare tutta la sua gioia a riguardo e quindi canta una dolce melodia. Probabilmente, se non avessimo visto il video che dimostra chiaramente le azioni di questo gattino, presente sul canale TikTok di foster_petmom_life, non ci avremmo mai creduto. Dopo aver visto la clip, però, siamo stati costretti a ricrederci.

Nel post, infatti, si vede questo gattino tanto piccolo quanto felice di mangiare le sue adorate crocchette che, dopo aver deglutito, intona una melodia che assomiglia un pò ad un miagolio, ma decisamente più tenero!

Il video è stato ovviamente molto apprezzato dagli utenti in rete che nei commenti, non hanno potuto far altro che notare quanto dolce sia questo gattino. Non solo, però. Alcuni utenti, nei commenti, hanno raccontato che anche a loro capita di cantare mentre mangiano. Altri utenti, hanno detto che non solo cantano mentre mangiano, ma delle volte fanno anche un simpatico balletto! Insomma, davanti ad un buon cibo l’entusiasmo è l’ultima cosa che si può nascondere!

Gatto guarda a lato

Vi consigliamo di guardare il video che, siamo sicuri, vi metterà davvero di buon umore.

Cosa ne pensate? Non credete che questo gattino sia, senza dubbio, dolcissimo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati