Il gattino è di fronte ad una scelta difficile: sceglierà 100 snack o un pollo intero? (video)

Il video mostra la particolare scelta del gattino Pusic. Vittima dello scherzo del proprietario, questo amico a quattro zampe deve scegliere tra 100 snack sparsi per il pavimento e un pollo arrosto

Gatto con un pollo

Come iniziare al meglio questa nuova giornata? Ovviamente con il video divertente di un gattino pronto a restituirvi il sorriso e il buonumore. Un filmato che gira nel mondo di Internet da ormai quasi un anno e mezzo e che ancora non ha smesso di ricevere visualizzazioni e commenti positivi.

Come sempre vi diciamo infatti, i nostri amici a quattro zampe non hanno tempo. Non passano mai di moda nel mondo virtuale e possiamo ormai definirli le vere celebrità del mondo del web.

I video sui nostri amici a quattro zampe invadono le nostre bacheche e tutti noi amiamo vedere i filmati buffi e divertenti sui gatti.

Gatto con un pollo

Anche per questo, ormai Internet pullula di coloro che amiamo definire gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando della versione a quattro zampe degli Influencer, ovvero degli animali che nel mondo del web hanno un certo successo.

Tra questi c’è sicuramente Pusic, il gattino protagonista del video di oggi. Youtube è ricco di video divertenti su questo felino, spesso vittima degli scherzi del suo proprietario.

Nel filmato di oggi, Pusic deve affrontare una sfida dal sapore molto gustose. È di fronte ad una scelta difficile: snack o pollo?

Gatto con un pollo

Il suo proprietario ha infatti deciso di provare a stuzzicare il pelosetto mettendolo alla prova. Ha sparso sul pavimento 100 snack e al centro ha posizionato un piatto con dentro un gustoso pollo arrosto. Il felino adesso è di fronte ad una scelta ardua: pollo o snack?

Cosa sceglierà di mangiare il nostro amico a quattro zampe? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Possiamo però dirvi che, proprio come tutti i gatti, Pusic ha dimostrato di essere molto furbo. Scoprite la sua scelta guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La rinascita di Nilla Bean, la gattina che finalmente può camminare grazie all’aiuto dei suoi angeli custodi (video).