Il gattino e il bambino “affrontano” un peluche gigante a forma di ragno (video)

I protagonisti di questo video sono un tenerissimo gattino bianco e nero e il suo migliore amico, un dolcissimo bambino: guardate la loro "impresa" contro un ragno gigante (ovviamente peluche!)

Gatto con un ragno

Avete bisogno di una bella risata per dare una svolta a questa grigia e piovosa giornata invernale? Allora oggi abbiamo ciò che fa al caso vostro! I protagonisti del video di oggi, un tenero gattino e un bambino, saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso!

Anche perché il video che stiamo per mostrarvi ha già avuto un successo incredibile. Pubblicato su Youtube lo scorso Settembre, questo filmato è riuscito ad avere più di 170 mila visualizzazioni in pochissimo tempo.

Un successo davvero incredibile che ovviamente si basa sui protagonisti delle immagini, un bambino e un tenero gattino.

Gatto che osserva

Parliamo quindi di gatti e bambini, due tra i soggetti più amati dal popolo del web. Vedere le buffe relazioni e interazioni tra un amico a quattro zampe e un bambino è sempre un bel toccasana per chi ha bisogno di ritrovare il buonumore.

Oggi ci pensa un filmato molto particolare a restituirvi il buonumore. I protagonisti del video sono un gattino bianco e nero, un bambino e… un ragno gigante! Niente paura, si tratta solo di un peluche, anche se effettivamente è un po’ spaventoso.

Il video mostra la coraggiosa reazione del gattino e del bambino di fronte al terrificante ragno finto che però non ha un aspetto rassicurante. Il gatto e il bambino saranno stati abbastanza coraggiosi da affrontare il “nemico”?

Gatto con un bambino e un ragno peluche

Sia il felino che il bambino hanno dimostrato un vero cuore da leoni. Il ragno non sembra incutere nessun tipo di paura nei due amici, anche se quando si muove (è telecomandato) il gattino ha qualche momento di panico.

Godetevi la divertente e simpatica reazione dei due amici e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso. Noi siamo sicuri di sì!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin affrontano un muro invisibile e la loro impresa è virale (video).