Il gattino e il Bassotto dormono teneramente insieme e il momento è magico (video)

Il video mostra la bellissima e speciale amicizia tra un gattino e un cane di razza Bassotto: guardateli mentre dormono teneramente insieme. Nessuno potrà resistere di fronte a tutta questa dolcezza!

Gatto con un Bassotto

Pronti per una bella dose di simpatia e dolcezza? Il video del gattino e del Bassotto che dormono insieme sarà sicuramente una delle cose più tenere che vedrete oggi.

Siamo infatti di fronte ad un video che nel mondo del web ha avuto un enorme successo. Pubblicato per la prima volta nel 2015, questo filmato ancora oggi rimbalza da un Social all’altro.

Perché? Naturalmente perché ha per protagonisti un cane e un gatto e sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono ormai le vere star del web. I social network sono invasi dai nostri animali domestici e nessuno di noi oggi può più fare a meno della loro presenza, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Gatto con un Bassotto

Siamo soliti definire i cani e i gatti come acerrimi nemici. Sentiamo sempre descrivere questi due animali come esseri viventi che non possono andare d’accordo e che rappresentano l’uno l’opposto dell’altro.

Noi vi abbiamo ripetuto spesso che l’inimicizia tra cane e gatto non è altro che un brutto mito da sfatare. Non solo questi due animali possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine ad amicizie straordinarie.

Insieme i gatti e i cani sono in grado anche di dare spettacolo. Il video del gattino e del Bassotto che dormono insieme è un valido esempio di quanto detto finora.

Il filmato inizia con i due amici a quattro zampe che dormono teneramente insieme. Il momento è magico e i due animali sembrano tutto fuorché dei nemici.

Gatto con un Bassotto

Dopo pochi secondi, il Bassotto sembra non avere più voglia di dormire e decide che è arrivato il momento di alzarsi. Il cagnolino prova a fare di tutto per riuscire a svegliare il suo amico felino per convincerlo ad andare a giocare.

Ci riuscirà? Non vi resta che scoprirlo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino calciatore fa impazzire il web per le sue doti speciali (video).