Il gattino e il cagnolino scoprono per la prima volta la magia delle bolle di sapone

Il video del gattino e del suo amico cagnolino che hanno visto per la prima volta delle bolle di sapone

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dare una svolta positiva a questa giornata? Allora sedetevi comodi e preparatevi a ringraziarci, perché i due pelosetti protagonisti del video di oggi riusciranno sicuramente a strapparvi una risata. Loro sono un gattino e un cagnolino che hanno scoperto per la prima volta le bolle di sapone e la cui reazione ha fatto impazzire il popolo del web.

Per aiutarvi a prendervi una pausa dallo stress quotidiano, oggi abbiamo scelto uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Questo video riesce ad unire i due soggetti più popolari dei Social Network, ovvero i cani e i gatti.

Gatto che gioca con le bolle di sapone

Se c’è una cosa che al popolo di Internet piace di più che vedere video di cani e video di gatti, è proprio vedere filmati di cani e gatti insieme. A maggior ragione se si tratta delle loro prime volte, ovvero delle loro reazioni di fronte alle nuove scoperte.

I due pelosetti protagonisti del video di oggi sono due “fratelli” speciali. Il gattino si chiama Otto, mentre il cagnolino è Cornelius. I proprietari dei due amici a quattro zampe hanno deciso di riprendere la loro reazione di fronte alle bolle di sapone.

Gattino che osserva

I due simpatici quadrupedi hanno visto le bolle per la prima volta, rendendosi protagonisti di un momento speciale. Otto e Cornelius hanno infatti iniziato a sfidarsi a chi riusciva a prenderne di più e il risultato ha fatto impazzire il web.

Il gattino ha mostrato subito la sua grande agilità, ma anche il cagnolino non è stato da meno. Chi avrà dimostrato di essere più bravo? Noi non vogliamo anticiparvi niente! Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Keebo è riuscito a sopravvivere contro ogni aspettativa e oggi è finalmente felice (video).

Articoli correlati