Il gattino e il Cocker Spaniel si scambiano delle tenere coccole e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo tenerissimo video sono due amici a quattro zampe molto speciali, un gattino di nome Khali e un Cocker Spaniel di nome Luca: godetevi la loro straordinaria amicizia

Gattino con un Cocker Spaniel

Che ne dite di un simpatico e tenero filmato a tema amici a quattro zampe per ritrovare il buonumore in questa grigia giornata invernale? Siamo sicuri che guardando il video di questo gattino e questo Cocker Spaniel che si scambiano un tenero momento di coccole, nessuno di voi riuscirà a trattenere il sorriso.

Non a caso il video ha fatto in poco tempo il giro del web. Cercare e trovare le cause di tutto questo successo non è un’impresa così difficile. Il video ha infatti per protagonisti due tra i soggetti più amati dal popolo del web: i cani e i gatti.

I nostri animali domestici per eccellenza, infatti, ormai non sono più i nostri migliori amici solo nella vita reale. Giorno dopo giorno hanno preso pieno possesso del mondo del web e ad oggi sono tra i soggetti più virali.

Gattino con un Cocker Spaniel

Capire il perché non è poi così difficile. I nostri amici a quattro zampe infatti sono in grado di cambiare le nostre giornate, regalandoci un sorriso anche quando non abbiamo proprio voglia di ridere.

Siamo solito pensare che i cani e i gatti siano animali nemici. Noi vi ricordiamo sempre che questo non è altro che un brutto mito da sfatare, perché ad oggi la realtà è un’altra.

I cani e i felini, infatti, non sono solo in grado di convivere pacificamente. Possono fare molto di più e dare origine ad amicizie uniche e incredibili.

Gattino con un Cocker Spaniel

Proprio come il gattino e il Cocker Spaniel protagonisti del video di oggi. A giudicare dalle immagini, i nostri amici a quattro zampe sembrano tutto fuorché dei nemici. Il loro affetto reciproco è sotto gli occhi di tutti e si vede lontano un miglio che i due animali sono amici speciali.

Il felino si chiama Khali, mentre il cane si chiama Luca. Godetevi il loro tenero momento di coccole e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il cucciolo di Shiba Inu si cambiano delle tenere coccole e il video incanta il web.