Il gattino e il cucciolo di Shiba Inu si scambiano delle tenere coccole e il video incanta il web

I protagonisti di questo video sono un gattino e un cucciolo di Shiba Inu che hanno dato spettacolo con il loro tenerissimo momento di coccole che ha incantato migliaia e migliaia di persone!

Gatto con uno shiba inu

Che ne dite di un tenero filmato a tema amici a quattro zampe per iniziare questa giornata nel migliore dei modi? Oggi ci pensa il video di un gattino e di un cucciolo di Shiba Inu che si scambiano delle tenere coccole a restituirvi il sorriso.

Non c’è niente di meglio al mondo che vedere un filmato che mostra un cane e un gatto che si vogliono bene per ritrovare il buonumore. Non lo diciamo solo noi, ma anche le statistiche del mondo del web!

I cani e i gatti sono infatti tra i soggetti più amati dal popolo del web, specialmente quando sono insieme. Pensate infatti che il video di oggi è stato pubblicato da meno di una settimana, ma è già riuscito a fare il giro del web e a conquistare migliaia di visualizzazioni.

Gatto con uno shiba inu

I cani e i gatti sono ormai da troppo tempo vittime di un brutto pregiudizio che li vede come acerrimi nemici. Sono gli animali domestici per eccellenza e dividono il mondo in due categorie: quelli che dicono che i gatti siano i migliori amici dell’uomo e quelli che pensano che siano i cani.

A noi però i cani e i gatti piacciono di più quando invece che dividere, si uniscono e danno origine a scene tenere come quella che stiamo per mostrarvi.

Chi l’ha detto infatti che questi due animali non possono essere amici? Con la giusta pazienza e i giusti tempi, non solo i cani e i gatti possono convivere in armonia, ma possono addirittura creare amicizie speciali.

Gatto con uno shiba inu

Proprio come il gattino e il cucciolo di Shiba Inu protagonisti del video di oggi. A giudicare dalle immagini, infatti, questi due amici a quattro zampe sembrano tutto fuorché dei nemici.

Si scambiano delle tenere coccole e il momento è davvero emozionante. Godetevi le tenerissime immagini del video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il dolce gattino fa un tenerissimo agguato alla sua mamma (video).