Il gattino e il cucciolo di Akita si incontrano per la prima volta, dimostrando subito il loro diverso carattere (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono un cucciolo di Akita e un tenero gattino: i due amici a quattro zampe si sono incontrati per la prima volta, dando origine ad un momento speciale

Gatto che osserva

Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di scovare e mostrarvi i filmato a tema amici a quattro zampe più virali del momento. Oggi abbiamo trovato un video pubblicato molti anni fa (che è comunque ancora molto diffuso sui vari Social), che ha come protagonisti un gattino e un cucciolo di Akita.

Siamo quindi alle prese con due tra i soggetti più amati del mondo del web, i cani e i gatti. I nostri animali domestici per eccellenza, i nostri amici a quattro zampe. Due specie di animali che da sempre dividono il mondo in due squadre separate: il team gatto e il team cane.

Gli umani discutono da sempre su quale sia migliore tra i due e sicuramente questa lunga “battaglia” è destinata a durare per molto tempo. A noi però i cani e i gatti piacciono molto di più quando, invece di dividere, si uniscono, dando così origine a filmati sempre molto teneri e divertenti.

Gatto con un cane

Proprio come il video di oggi che ha come protagonisti un gattino e un cucciolo di Akita. Il filmato mostra il primo incontro tra i due futuri amici. Un incontro un po’ difficile che dimostra quanto siano diversi e allo stesso tempo simili queste due specie di animali.

Il cucciolo di cane si chiama Yoshiro e ha 3 mesi, mentre il gatto Kermit ha 11 anni. Il cucciolo di Akita è appena arrivato nella sua nuova casa e sta cercando di prendere confidenza con il nuovo ambiente e con la sua nuova famiglia.

Gatto con un cane

Di fronte al nuovo “invasore”, il felino è subito pronto a mettere le cose in chiaro. Non vuole essere disturbato e in quella casa comanda lui!

Godetevi le simpatiche immagini del primo incontro tra questi due amici a quattro zampe. Siamo sicuri che con il tempo i due pelosetti saranno diventati degli splendidi amici!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ecco a voi il dolce Albert, il gattino Munchkin più famoso del mondo (video).