Il gattino e il cucciolo di Bassotto giocano teneramente insieme (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino e il suo migliore amico a quattro zampe, un tenerissimo cucciolo di Bassotto: guardate quanto sono dolci mentre giocano insieme!

Gatto che gioca con un Bassotto

Quale è la cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Noi lo sappiamo: sicuramente il video del gattino e del cucciolo di Bassotto che giocano amorevolmente insieme. Oggi vi presentiamo un filmato a tema amici a quattro zampe che sicuramente sarà in grado di farvi ritrovare il buonumore.

Siamo infatti di fronte a due tra i protagonisti più amati dal popolo del web, i cani e i gatti. Questi due animali dividono da sempre la popolazione in due categorie distinte: chi ama i felini e chi invece dice che i migliori amici dell’uomo siano i cani.

Noi siamo più felici quando i cani e i gatti, invece di dividere, si uniscono, perché riescono sempre a dare origine a scene dolcissime, tenere e divertenti.

Gatto che gioca con un Bassotto

Siamo davvero sicuri che i cani e i gatti siano animali che non possono andare d’accordo? Siamo soliti sentirne parlare come acerrimi nemici, ma noi vi abbiamo dimostrato più di una volta si tratta solo di un brutto mito da sfatare.

Con le giuste precauzioni e la giusta pazienza, infatti, non solo possono convivere in pace, ma possono addirittura creare amicizie straordinarie. Esattamente come il gattino e il cucciolo di Bassotto protagonisti del video di oggi.

Il filmato mostra uno dei tanti momenti di gioco tra i due piccoletti. Il cucciolo di cane vuole giocare con il suo amico a quattro zampe che sembra ben felice di assecondare il suo volere.

Gatto che gioca con un Bassotto

Il momento è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza. Il video riesce anche a mostrare i due caratteri diversi dei due amici a quattro zampe.

Il cucciolo di cane è iperattivo, entusiasta e non vorrebbe mai smettere di giocare. Il gatto sembra invece molto più calmo, anche se è evidentemente felice di giocare con il suo amichetto! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il bambino “affrontano” un peluche gigante a forma di ragno (video).