Il gattino e il cucciolo di Golden Retriever si lasciano andare a delle tenere coccole (video)

Il video che mostra le coccole speciali tra un gattino e un cucciolo di Golden Retriever cresciuti insieme: impossibile resistere di fronte a tutta questa dolcezza e tenerezza

Gatto con cucciolo di Golden Retriever

Se la vostra giornata è iniziata un po’ a rilento e se le preoccupazioni quotidiane iniziano a farsi sentire, non preoccupatevi: oggi abbiamo la giusta “medicina” per voi. Di fronte al video di un gattino e di un cucciolo di Golden Retriever che si lasciano andare a delle tenerissime coccole, infatti, nessuno riuscirà a trattenere un sorriso.

Chi può resistere di fronte a questo mix di amore e dolcezza? Nessuno e in effetti i numeri del video che stiamo per mostrarvi parlano chiaro. Pensate infatti che il filmato è stato pubblicato da poco più di un anno e ha già totalizzato più di un milione di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Ma in fin dei conti, nessuno si stupisce più di fronte a tutto questo successo a quattro zampe: nessuno può resistere ai cani e ai gatti, soprattutto se sono insieme!

Gatto con cucciolo di Golden Retriever

I cani e i gatti sono da sempre descritti come acerrimi nemici. Ma siamo sicuri che sia davvero così? Siamo sicuri che i felini e i cani non possano proprio andare d’accordo? Beh, se la pensate così tenetevi pronti a ricredervi, perché dopo il video di oggi cambierete idea!

Il video ha per protagonisti un tenero gattino e un cucciolo di Golden Retriever. I due amici a quattro zampe sembrano tutto fuorché dei nemici.

Le immagini delle loro interazioni sono infatti tenerissime e i due animali si lasciano andare a momenti di vere coccole. Giocano insieme, mangiano insieme, dormono insieme e si riempiono di baci. Vi sembrano dei nemici?

Gatto con cucciolo di Golden Retriever

Il video come detto è riuscito a fare in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché dimostra che, nel giusto ambiente e con la giusta educazione, in natura non esistono inimicizie. Godetevi le immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino incontra il nuovo membro della famiglia, un Pastore Tedesco (video).