Il gattino e il Golden Retriever si rilassano insieme e il momento è magico (video)

I protagonisti di questo video sono un tenerissimo e minuscolo gattino e un dolce e gigantesco Golden Retriever: la loro tenera amicizia ha fatto impazzire il popolo del web

Gattino con un Golden Retriever

Se la vostra giornata non sta procedendo nel modo giusto, niente paura: oggi abbiamo ciò che fa per voi. Con il video di oggi, un filmato che mostra l’incredibile amicizia tra un gattino e un Golden Retriever, sarà impossibile trattenere il sorriso.

Cosa c’è di meglio dei nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di dare una raddrizzata ad una giornata no? Cani e gatti sono un vero e proprio toccasana per noi esseri umani quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore. Se poi riusciamo a metterli insieme in un unico video, ecco che abbiamo trovato la ricetta segreta della felicità!

Gattino con un Golden Retriever

Anche se sentiamo spesso dire che i cani e i gatti sono animali che non possono andare d’accordo, noi molto spesso vi diciamo di non cadere in questo vecchio pregiudizio. I cani e i gatti sono descritti da ormai molto tempo come acerrimi nemici, ma la realtà è un’altra.

Chiunque tra voi abbia sia un cane che un gatto nella propria casa, potrà confermare quanto detto finora. I cani e i gatti, pur nelle loro mille diversità e pur con i loro caratteri così diversi, non solo possono tranquillamente convivere, ma possono anche creare legami davvero incredibili.

Non ci credete? Il video del gattino e del Golden Retriever che si rilassano insieme è pronto a farvi ricredere!

Gattino con un Golden Retriever

I protagonisti del video di oggi sono infatti un minuscolo felino e un gigantesco Golden Retriever. Il gattino sembra grande poco più della zampa del cane, ma non è affatto spaventato da tutta questa differenza di stazza.

Nel filmato, infatti, il felino e il cane si rilassano felici insieme. Sembra evidente che tra i due ci sia un rapporto speciale e nessuno saprà resistere alla dolcezza della loro amicizia!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “dispetto” dà fastidio al suo amico Husky (video).