Il gattino è il migliore amico delle mucche della fattoria e adora farsi coccolare da loro (video)

Il video mostra la straordinaria amicizia tra un gattino e alcune mucche di una fattoria: il simpatico felino adora trascorrere le sue giornate facendosi coccolare dalle sue amiche a quattro zampe

Gatto con una mucca

Avreste mai pensato di sentire parlare dell’amicizia tra un felino e alcune mucche? Se la risposta è no, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo mostrandovi il video di un tenerissimo gattino che è ormai il migliore amico delle mucche che vivono nella sua fattoria.

Un filmato che dura appena un minuto e mezzo e che riuscirà ad arrivare al cuore di tutti voi. Anche perché vedere queste scene così dolci e tenere tra animali così diversi aiuta a farci riflettere.

I nostri amici a quattro zampe sono infatti spesso in grado di lanciare dei bellissimi messaggi. Un’amicizia “strana” come quella di oggi ci aiuta a capire quanto sia sbagliato il brutto concetto della diversità.

Gatto con una mucca

Un concetto che abbiamo inventato noi esseri umani e che i nostri amici a quattro zampe per fortuna non conoscono. Cosa hanno in comune un felino e una mucca? Probabilmente niente, ma questo non gli impedisce di volersi così tanto bene.

Il video mostra infatti la bellissima amicizia tra un gattino e alcune tenere mucche. Non solo i protagonisti del filmato sono splendidi amici, ma adorano anche trascorrere le loro giornate a coccolarsi!

Gatto che osserva

Il gattino ogni giorno corre dalle sua amiche mucche e si lascia andare a momenti di tenere coccole. Il filmato è infatti un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza, in grado di dimostrare quanto siano migliori di noi i nostri amici a quattro zampe.

Le mucche e il gatto sembrano ormai inseparabili. Si è creata così un’amicizia unica e incredibile, in grado ovviamente di fare in poco tempo il giro del web. Pensate che questo filmato ha raggiunto mezzo milione di visualizzazione in appena un mese!

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino dimostra al nuovo arrivato, un cucciolo di Alaskan Malamute, chi è il re della casa (video).